La Fuggitiva
Spettacolo,  TV

Rai1: “La Fuggitiva” la serie Tv in arrivo: cast, puntate, trailer, trama

La Fuggitiva”, la nuova serie TV in arrivo su Ra1: cast, puntate, trailer e trama

La Fuggitiva è la nuova serie di Rai1, in arrivo lunedì 5 aprile in prima visione assoluta. L’amata protagonista di Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini sarà la protagonista della nuova fiction Rai. Ecco il cast completo, da quante puntate è composta la serie, il trailer e la trama di questo action thriller. Quando e dove è possibile vedere La Fuggitiva? La serie prenderà il posto di Màkari, la serie con Claudio Gioè tradizionalmente in onda al lunedì sera in prime time su Rai1.

La Fuggitiva, nuova serie su Rai1: chi sono gli attori del cast?

Vittoria Puccini interpreterà la protagonista Arianna. L’attrice, diventata famosa grazie alla serie Elisa di Rivombrosa, ha recitato anche in numerosi film, come La vita facile e Tutta colpa di Freud, diventata anche una serie, intitolata Tutta Colpa di Freud). Nel cast vedremo anche Gilles Rocca (vincitore dell’edizione scorsa di Ballando con le stelle e naufrago all’Isola dei famosi). Tra gli attori, figurano anche i nomi di Eugenio Mastrandrea, Giuseppina Turco e Sergio Romano. Inoltre, nel cast ci saranno Giorgia Salari, Ivan Franek, Alan Cappelli Goetz e Maurizio Marchetti.

La Fuggitiva
Vittoria Puccini interpreta la protagonista, Arianna, nella serie La Fuggitiva, su Rai1

Da quante puntate è composta la fiction La Fuggitiva? Il numero di puntate della serie-Quando e dove vederla

La serie La Fuggitiva è composta da quattro puntate. Ogni settimana, andrà in onda una nuova puntata in prima serata su Rai1 secondo questa programmazione. Infatti, a scanso di modifiche al palinsesto, Rai1 manderà in onda le puntate della serie La Fuggitiva per quattro lunedì consecutivi in prima serata. Ecco la programmazione:

  • La Fuggitiva:  Prima puntata (lunedì 5 aprile)
  • Seconda puntata (lunedì 12 aprile)
  • Terza puntata (lunedì 19 aprile)
  • Quarta puntata (lunedì 26 aprile)

Sarà possibile seguire la fiction La Fuggitiva in prima serata su Rai1, alle ore 21.25. In alternativa, su Raiplay sarà possibile seguire la messa in onda in diretta streaming. Inoltre, al termine, la puntata intera sarà caricata e resa disponibile per la visione in streaming gratuito alla sezione dedicata sul sito Raiplay.

Trailer della nuova serie targata Rai

Ecco il trailer della nuova serie in arrivo su Rai1: La Fuggitiva.

https://www.instagram.com/p/CMHpu0SB0us/?utm_source=ig_web_copy_link

Trama

La storia della serie La Fuggitiva prende il via quando il marito di Arianna (Vittoria Puccini) verrà misteriosamente assassinato. L’uomo era assessore all’urbanistica in un comune torinese. La moglie, in profonda crisi, dovrà lottare per far emergere la verità e scagionarsi dalle false accuse. Inoltre, sarà alle prese con il rapporto difficile che ha con il figlio. Arianna tenterà in ogni modo di ricucire il suo rapporto con lui.

Leggi anche

David di Donatello 2021: ecco quali sono le candidature

Un passo dal cielo 6: Cast, trailer, trama e puntate su Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *