chi l'ha visto 7 aprile
Spettacolo,  TV

Rai 3, “Chi l’ha visto?” 7 aprile: stasera il caso di Denise Pipitone

Chi l’ha visto?, puntata di stasera (7 aprile 2021): ecco le anticipazioni sui casi che verranno approfonditi da Federica Sciarelli

Chi l’ha visto?” torna stasera, mercoledì 7 aprile 2021, su Rai 3 con una nuova puntata. Anche questa settimana, il programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà dei più importanti casi di cronaca nera italiani e cercherà di aiutare alcune famiglie nella ricerca dei loro cari scomparsi grazie anche al fondamentale aiuto dei telespettatori, molte volte decisivo.

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata di stasera, 7 aprile

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” di stasera, come la scorsa settimana, si continuerà a parlare della scomparsa di Denise Pipitone. Segue la misteriosa scomparsa di una minorenne e un suo video mandato alla madre da un uomo che dice di sapere dove si trovino molte persone scomparse: chi è esattamente quest’uomo e perché avrebbe a che fare con gli scomparsi?

Denise Pipitone: è lei la ragazza in Russia?

La storia sembrerebbe combaciare: le tracce di Denise sono state perse quasi 17 anni fa e oggi avrebbe la stessa età della giovane dell’appello, che è stata ritrovata in un campo l’anno dopo la scomparsa avvenuta a Mazara del Vallo. Inoltre, la somiglianza con Piera Maggio, la madre di Denise, sembrerebbe esserci. Il programma russo in cui sarebbero dovuti essere rivelati gli esiti degli esami che avrebbero confermato oppure smentito l’identità di Olesya ha però posticipato la sua messa in onda, destando alcuni sospetti. Ecco le parole del legale di Piera Maggio, la mamma di Denise.

Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Olesya non è Denise Pipitone.

chi l'ha visto 7 aprile
Olesya Rostova, è lei Denise Pipitone?

In conclusione

Come sempre, nel corso della puntata anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Tuttavia, l’ultimissima decisione del governo Draghi di mantenere l’Italia divisa in sole zone rosse ed arancioni non è d’aiuto al programma, che ha visto visibilmente diminuite le segnalazioni da parte del pubblico.

L’appuntamento con i casi vecchi e nuovi della cronaca italiana vi aspetta stasera, mercoledì 31 marzo, alle 21:20 su Rai 3 o in diretta streaming su Rai Play.

Leggi anche:

Modalità aereo, il film in prima visione su Rai1 domani 7 aprile

Maurizio Costanzo Show 7 aprile: gli ospiti della terza puntata

Gioco Loco 7 aprile: gli ospiti della seconda puntata su Rai2

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *