chi l'ha visto 28 aprile
Spettacolo,  TV

Rai 3, “Chi l’ha visto?”: anticipazioni sui casi del 28 aprile 2021

Chi l’ha visto?, puntata del 28 aprile: ecco le anticipazioni sui casi che verranno approfonditi stasera da Federica Sciarelli

Chi l’ha visto?” torna stasera, mercoledì 28 aprile, su Rai 3 con una nuova puntata. Anche questa settimana, il programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà dei più importanti casi di cronaca nera italiani e cercherà di aiutare alcune famiglie nella ricerca dei loro cari scomparsi grazie anche al fondamentale aiuto dei telespettatori, molte volte decisivo. Occhi puntati poi sui fatti di attualità del momento, con aggiornamenti e grandi inchieste.

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata del 28 aprile: si parlerà ancora del caso di Denise Pipitone

Dopo la questione della ragazza russa, nel corso dell’ultima puntata sono state diffuse alcune intercettazioni che potrebbero far ipotizzare una riapertura del caso di Denise Pipitone. Piera Maggio ha puntato il dito contro le forze dell’ordine (per “lacune e depistaggi” nelle indagini), ma non solo. Infatti, è emerso un retroscena su Anna Corona (l’ex moglie del papà di Denise): “Io penso che lei fosse gelosa di me come persona, ma non solo per il suo matrimonio finito male. Ho sempre sostenuto che si fosse infatuata di me”.

Il caso di Denise Pipitone: documenti inediti

Nella puntata del 28 aprile di Chi l’ha visto? verranno mostrati nuovi documenti inediti, testimonianze di elementi che non tornano. A partire dal verbale redatto dalla Questura di Trapani il giorno dopo la scomparsa di Denise relativo alla perquisizione dell’appartamento di Anna Corona. In realtà, polizia e carabinieri non avrebbero effettuato di proposito i controlli. È questo quello che ha dichiarato una delle figlie della signora Corona, Alice.

Gli aggiornamenti sul caso di Martina Rossi e del comandante Marcos

Nella puntata di stasera verrà seguita anche la sentenza per Martina Rossi, la studentessa genovese morta in un hotel a Palma di Maiorca. Gli imputati, condannati in primo grado a 6 anni, sono stati assolti in appello, ma la Cassazione ha annullato la sentenza disponendo un nuovo appello, il cui esito arriverà, appunto, oggi. Arriveranno poi anche aggiornamenti sul cosiddetto comandante Marcos, l’uomo che ha riportato a casa una ragazza scomparsa.

In conclusione

Come sempre, anche nel corso della puntata del 28 aprile di Chi l’ha visto? gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è per oggi, mercoledì 28 aprile, alle 21:20 su Rai 3 o in diretta streaming su Rai Play.

Leggi anche:

Netflix maggio 2021: tutte le novità del catalogo tra serie tv e film

Ulisse 2021: la seconda puntata mercoledì 28 aprile

Mafia la ricerca della verità-speciale con Mentana e Santoro, La7

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *