Battiti Live 2021
Eventi,  Spettacolo

Radio Norba Battiti Live 2021: quando e dove vedere lo show

Battiti Live, lo show musicale di Mediaset e Radio Norba, torna per l’edizione 2021: tutto quello che c’è da sapere

Anche quest’anno, l’estate sarà piena di musica. Mediaset ha infatti confermato la partnership con Radio Norba sino al 2023, quindi anche per questo 2021 ci sarà Battiti Live. Sei puntate (tra cui una compilation) per poter riempire di musica le serate estive e far vedere uno spiraglio di normalità. Ecco quindi dove si può seguire e quando avrà luogo la nuova edizione dello show.

Radio Norba Battiti Live 2021: come sarà impostato lo show?

La collaborazione tra Mediaset e Radio Norba continua e, anche per questo 2021, durante l’estate potremo seguire Battiti Live. Anche quest’anno le puntate saranno 5 più una di Compilation, in cui riascoltare e rivedere le esibizioni più belle ed emozionanti dei cinque appuntamenti precedenti. La modalità è quella dell’anno scorso: ci sarà un unico main stage a Otranto con accessi limitati e performance on the road in 15 località (3 a puntata), tra cui Foggia. Non sarà quindi più uno show itinerante, come gli altri anni, ma dovrà rispettare le normative anti-covid.

Battiti Live 2021

La fiducia che Mediaset e la direzione di Italia 1 ripongono in noi non è più una scommessa, ma è la certezza della bontà di un progetto fatto con il cuore e con la testa. Un prodotto che, con la collaborazione senza distinzione di bandiera di tutte le professionalità impiegate, è cresciuto fino ad imporsi tra i programmi più apprezzati e attesi della tv.” Con queste parole il presidente di Radio Norba, Marco Montrone, ha voluto ringraziare Mediaset e introdurre la nuova edizione dello spettacolo.

Quando e dove vederlo

Anche quest’anno, alla conduzione troveremo la collaudata coppia composta da Alan Palmieri come direttore artistico, e Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Lo spot, invece, è stato girato nella meravigliosa Polignano a Mare, la città pugliese di Domenico Modugno. La scelta non è casuale: oltre a sottolineare l’origine pugliese della radio è “un tributo alla musica italiana, con l’auspicio che tutto il Paese possa tornare a ‘Volare’ sulle note del suo inestimabile patrimonio musicale da sempre messo in scena da migliaia di professionisti ed operatori del comparto dello spettacolo da troppo tempo costretti ad una insostenibile inoperosità.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radionorba (@radionorba)

L’anno scorso, la kermesse ha ottenuto uno share in media dell’8% e ha avuto una copertura totale di 21.5 milioni di telespettatori. È stato uno dei programmi di punta di Italia 1 e il quinto programma più commentato sui social durante la messa in onda. La speranza è che quest’anno possa avere lo stesso successo – se non addirittura maggiore – rispetto all’edizione 2020. Battiti Live 2021 andrà quindi in onda in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a partire dal 25 giugno e, da metà luglio, su Italia 1, Mediaset Extra e Italia 2.

 

Leggi anche:

Canzoni che durano solo un momento: il nuovo album di Bianco

Estate Sforzesca 2021: a Milano 80 spettacoli live al Castello

Battiti live 2020-compilation: stasera, martedì 22 settembre, Italia 1

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *