Qualcosa di speciale
Spettacolo,  TV

Qualcosa di speciale: film romantico stasera 20 gennaio, Rai 2

Qualcosa di speciale: su Rai 2 oggi il film romantico con Aaron Eckhart e Jennifer Aniston

Qualcosa di speciale andrà in onda stasera mercoledì 20 gennaio su Rai 2, il secondo canale di servizio pubblico diretto da Ludovico Di Meo. Ecco la trama e il cast del film del 2009 con protagonisti Jennifer Aniston, insieme ad Aaron Eckhart.

Qualcosa di speciale: trama

La trama di Qualcosa di speciale ruota attorno alla vicenda di Ryan Burke, rimasto vedovo del suo grande amore. La dolorosa perdita lo spinge a mettere nero su bianco le proprie emozioni: è così che nasce un libro sottoforma di manuale per aiutare i suoi lettori ad affrontare il grande dolore procurato dalla scomparsa di una persona vicina.

Qualcosa di speciale
Aaron Eckhart

Proprio grazie all’inaspettato successo internazionale del libro, in un incontro con i fan a Seattle Ryan conoscerà Eloise (Jennifer Aniston), giovane fiorista delusa dalle precedenti relazioni e convinta che l’amore sia solo un’illusione. Paradossalmente, sarà Eloise ad aiutare Ryan, facendogli capire che proprio lui, l’autore degli insegnamenti contenuti nel romanzo, non ha mai realmente superato il lutto che lo ha colpito.

Non mancherà l’ingrediente principale di questo genere di film: l’aspetto sentimentale e romantico.

Invece, per chi preferisse l’attualità, rimandiamo alla nuova puntata di Chi l’ha visto? su Rai 3. Per gli amanti dello sport, invece, ricordiamo la partita di Supercoppa su Rai 1. Mentre su Canale 5 continua l’appuntamento con Made in Italy.

Cast

Nel cast troviamo Aaron Eckhart e Jennifer Aniston (ex-moglie storica di Brad Pitt) nel ruolo dei protagonisti: rispettivamente Ryan Burke e Eloise. Dan Fogler interpreta Lane Marshall e Judy Greer veste i panni di Marty, l’amica di Eloise. Completano il cast Joe Anderson, nel ruolo di Tyler, John Carroll Lynch in quello di Walter e Martin Sheen con Frances Conroy, rispettivamente il suocero di Ryan e la madre di Eloise.

L’appuntamento con Qualcosa di speciale è per questa sera mercoledì 20 gennaio, alle ore 21.20, su Rai 2. Come sempre, è possibile seguire la diretta sul sito ufficiale della rete Rai 2.

Leggi anche

Daydreamer 21 gennaio: trama e anticipazioni della prossima puntata, Canale 5

Beautiful mercoledì 20 gennaio: le anticipazioni della puntata di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *