PROPAGANDA LIVE STASERA IN TV: ANTICIPAZIONI

PROPAGANDA LIVE STASERA IN TV: ANTICIPAZIONI

Stasera in tv torna il meglio di Zoro con le inchieste di Propaganda Live. Non perdetelo alle 21.15 su La 7

Propaganda live stasera in tv. L’ultima puntata dell’anno di Propaganda live è andata in onda settimana scorsa, venerdì 13 dicembre. Ma quale modo migliore da parte di Zoro e la sua band per augurarci buone feste che un best of della stagione? La puntata di stasera ripercorrerà i momenti più belli della trasmissione di Diego Bianchi, giunta ormai con successo di pubblico alla sua terza stagione. Ovviamente nulla si sa della puntata di stasera, gli autori hanno mantenuto la riservatezza e anche i social (Twitter, Facebook) tacciono. Noi però vogliamo ricordare i cinque momenti più belli di Propaganda, e siamo sicuri che, almeno qualcuno, stasera tornerà in onda. Con Gipi, Marco Damilano (direttore di L’Espresso)  e Francesca Schianchi (La Stampa).

stasera in tv propaganda live
torna in tv stasera su la 7 zoro con il best of di propaganda live

Se cercavi info sulla puntata del 28 febbraio leggi qui

Migliori Inchieste a Propaganda live stasera in tv

Tra le migliori inchieste di quest’anno sicuramente c’è l’intervista alla Sardina Mattia Santori, portavoce di uno dei movimenti più controversi dell’ultimo periodo. Un’altra inchiesta che speriamo di rivedere stasera è l’inchiesta di Memo Remigi sul sesso ascellare. Di dubbio spessore intellettuale ma molto spassosa.

Marco d’ambrosio – in arte Makkox

Propaganda vuole parlare al pubblico in modo semplice, chiaro ed efficace. Chi meglio di Makkox, quindi, per dare un’esplicita vena satirica alla comunicazione di Propaganda? I suoi disegni sono a dir poco incisivi. Nella scorsa puntata è andato in onda il cartoon “Brutta storia. Buon post-duennio!“, una vivace retrospettiva su tutti gli eventi politici degli ultimi due anni, in cui makkox si fa beffe degli errori politici e delle campagne di odio esplose nel nostro paese.

stasera in tv propaganda live
marco d’ambrosio (Makkox) in una sua vignetta

Social top 10

Di ritorno dalle vacanze estive (era la prima puntata della stagione) Zoro ci prepara un “recuperone”  sul peggio dei social. Durante l’estate l’esplosione dell’hashtag #dimaioovunque ha generato una serie di fotomontaggi di più o meno buona qualità estetica. Zoro, per non farsi sfuggire l’occasione, ci presenta una serie di finti Di Maio in vacanza nei posti più  strani.

Ti piace propaganda Live?  Leggi anche “puntata del 13/12” e “prima puntata stagione 3

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>