propaganda live ospiti
Spettacolo,  TV

PROPAGANDA LIVE OSPITI E ANTICIPAZIONI: STASERA EZIO BOSSO E GINO STRADA

Propaganda live: gli ospiti e le anticipazioni di venerdì 10 aprile

Propaganda live ospiti e anticipazioni: come ogni venerdì torna stasera in tv su La7 lo show satirico condotto da Diego Bianchi (in arte Zoro). Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di stasera 10 aprile. Alcune indiscrezioni, rivelano infatti gli interventi del musicista Ezio Bosso e di Gino Strada, ma non solo.

La trasmissione andrà in onda su La7 e in streaming sulla piattaforma di La7Tv a partire dalle 21.20 circa.

Propaganda live: nelle puntate precedenti

Ripercorriamo insieme da vicino quanto successo nella scorsa puntata di Propaganda live. Se sei interessato, puoi anche rileggere i nostri articoli sulle puntate del 27 marzo e del 20 marzo, o gli altri articoli Mam-e su Propaganda (li troverai puntata per puntata).

La scorsa volta i due super-ospiti erano Enrico Letta e Jo Squillo (vedi Puntata 3 aprile). Spazio però, anche per Zerocalcare, il fumettista autore della irriverente rubrica Rebibbia Quarantine, che sta convincendo davvero tutti. Spazio anche per la social top 10 e per il monologo di Marco Damilano. Il conduttore Zoro, invece, ha arricchito la puntata con i suoi reportage #tolleranzazoro. Importante anche il contributo, fatto apposta per Propaganda, di Roberto Saviano.

Di seguito, il link di Youtube ufficiale dove riguardare tutta la scorsa puntata del 3 aprile.

Propaganda live, ospiti e anticipazioni del 10 aprile

Anche questa sera, nello studio di Propaganda, immersi nel pubblico di cartonati, ci saranno Marco Damilano, Elisabetta Schianchi, Paolo Celata e ovviamente il fumettista satirico Makkox. Inoltre, anche oggi ci sarà spazio per la sitcom Resti a casa di Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani, direttamente dal divano di casa e per l’ormai consacrata rubrica di Zerocalcare. Torneranno anche i tolleranzazoro, i reportage di Zoro ai tempi del Coronavirus, con un pensiero speciale all’anniversario dal terremoto dell’Aquila.

Atteso stasera, come di consueto, anche il videocontributo satirico di Andrea Pennacchi, in arte il Poiana.

Super ospiti per questa puntata, invece, il musicista Ezio Bosso e il fondatore di Emergency Gino Strada. Super-ospiti probabilmente entrambi virtuali, si intende.

propaganda live ospiti
Gino Strada

Entrambi c’è da dire, non sono nuovi al pubblico del programma, anzi. Gino Strada in particolare è stato ospite più volte in trasmissione, testimoniando sempre la sua attività.

STAY TUNED!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *