Propaganda Live 29 gennaio
Spettacolo,  TV

Propaganda Live: le anticipazioni del 15 gennaio

Propaganda Live: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di venerdì 15 gennaio, alle 21.15 su La7

Propaganda Live – 15 gennaio

Oggi, venerdì 15 gennaio, alle ore 21.15 su La 7 andrà in onda Propaganda Live, condotto dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro. A vivacizzare l’appuntamento settimanale ci sarà anche il grande disegnatore satirico Makkox, alias Marco Dambrosio.

propaganda live anticipazioni

Propaganda Live: gli ospiti di stasera 15 gennaio

Nella prima serata di oggi su LA7, direttamente dall’ultima edizione di X Factor, il programma ospiterà il cantante N.A.I.P. L’acronimo sta per Nessun Artista In Particolare, il nome all’anagrafe è invece Michelangelo Mercuri. L’artista di Lamezia Terme, classe 1991, è stato uno dei finalisti di X Factor 2020, che ha visto trionfare la giovanissima Casadilego.

Altri ospiti di questa sera sono due fedelissimi di Propaganda Live: Fabio Celenza e Giorgio Mastrota, che ci presenterà una nuova televendita, e che ricordiamo essersi collegato anche per annunciare i premi della #propagandatombola dello scorso 31 dicembre.

Infine, sarà presente Natalia Titova, ballerina nota al grande pubblico per aver partecipato come insegnante a numerose edizioni di Ballando con le stelle. Proprio su quella pista è nata la storia con Massimiliano Rosolino, col quale ha due figlie.

Anche stasera, possiamo aspettarci il monologo di Mattia Torre recitato da Valerio Aprea e gli ospiti fissi: Marco Damilano, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Francesca Schianchi. E ancora, il conduttore Diego Bianchi ci mostrerà il suo nuovo reportage in modalità Tolleranza Zoro. Per finire, non mancheranno le divertenti vignette satiriche di Makkox e la Social Top Ten. Probabilmente sarà invece assente Memo Remigi, ospite in diverse puntate, in lutto per la moglie scomparsa ieri dopo una lunga malattia. Su Twitter, Propaganda Live ha scritto un messaggio di cordoglio per il cantante.

Propaganda Live: nella scorsa puntata Mentana commenta la sua gaffe virale sui social

Ad affiancare il mitico conduttore lo scorso venerdì è stato un ospite speciale: Enrico Mentana. Il direttore del Tg La7, storico amico della trasmissione, ha fatto il punto sulla situazione della politica americana e degli Stati Uniti, in particolare dopo i fatti sconvolgenti dello scorso 6 gennaio. Mentana e Diego Bianchi hanno discusso dell’attacco a Capitol Hill, sede del Governo USA, assaltato da migliaia di sostenitori di Donald Trump. Nello scontro sono morte 5 persone, 4 manifestanti e un poliziotto, e il mondo intero è rimasto a bocca aperta dinnanzi a quello che è sembrato, a tutti gli effetti, un colpo alla democrazia.

Il direttore del Tg La7 ha anche commentato la gaffe andata in onda proprio durante l’edizione speciale del notiziario in occasione dell’attacco al Congresso. Tra i video trasmessi, ce n’era infatti uno che nulla aveva a che fare con ciò che stava accadendo in America, ma era una scena del film Project X – Una festa che spacca. Mentana ha provato a giustificarsi, svelando tra l’altro che quello non è stato l’unico scivolone commesso, ma in una diretta – tra l’altro molto lunga – può capitare. Il giornalista nel suo intervento ha anche affrontato lo scontro Renzi-Conte.

Propaganda live - ospite della scorsa puntata Enrico Mentana
Propaganda live – ospite della scorsa puntata Enrico Mentana

Propaganda Live va in onda su La7, canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live del 15 gennaio in streaming sul sito di La7.

Autore: Chiara Anastasi

LEGGI ANCHE:

Film e programmi in tv stasera 15 gennaio: sarà una serata di grandi nomi

La musica che gira intorno con Fiorella Mannoia: ospiti, puntate, dove vederle

Ascolti tv 14 gennaio: vince Che Dio ci aiuti con il 22.4% di share su Rai1-Tutti i dati Auditel

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *