propaganda live 6 novembre
NEWS,  Spettacolo

Propaganda Live, ecco gli ospiti del 6 novembre

Propaganda Live: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera venerdì 6 novembre alle 21.25 su La7

Propaganda Live – 6 novembre

Oggi venerdì 6 novembre alle ore 21.15 su La 7 andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, condotta dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro. A vivacizzare l’appuntamento settimanale c’è anche il grande disegnatore satirico Makkox, alias Marco Dambrosio.

propaganda live 6 novembre

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata del 6 novembre

Stasera Diego Bianchi ospiterà nello studio di Propaganda Live Flavio Insinna, che omaggerà l’appena scomparso Gigi Proietti.

Insieme a Kasia Smutniak, invece, si discuterà a proposito delle restrizioni anti-Covid che hanno portato alla chiusura dei teatri e dei cinema. Si darà spazio, inoltre, alle proteste in Polonia sull’inasprimento delle regole riguardanti l’aborto. 

Sarà presente anche Luca Bizzarri, con cui si parlerà del momento attuale che ha portato tutti ad ulteriori restrizioni. Inoltre, Luca presenterà il suo nuovo libro appena uscito nelle librerie.

Il reportage di Zoro della settimana, invece, sarà incentrato sulla divisione dell’Italia in diverse zone, e sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti di questi giorni.

Si collegheranno con lo studio Stefano Sorrentino, ex portiere della squadra del Torino, e Key Rush, deejay e conduttrice radiofonica.

Saranno presenti, come sempre, Lello Arena con le sue divertenti incursioni, Fabio Celenza che porterà nuove parodie e Andrea Pennacchi con il suo monologo.

Ospite musicale sarà il cantautore italiano Daniele Silvestri.

propaganda live 6 novembre
Daniele Silvestri.

Come sempre, in studio saranno presenti gli ospiti fissi di Propaganda Live: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Infine, come tutti i venerdì, si darà spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten, rubrica con le notizie più rilevanti e originali della settimana.

Propaganda Live va in onda su La7, canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live del 6 novembre in streaming sul sito di La7.

Leggi anche:

Stasera in tv 6 novembre: la guida tv MAM-e per chi ama il cinema

Propaganda Live su La7 – chi è Makkox?

Grande Fratello Vip anticipazioni 6 novembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *