,

PROPAGANDA LIVE 8 MAGGIO: ATTESA TRA GLI OSPITI GIOVANNA BOTTERI

PROPAGANDA LIVE 8 MAGGIO: ATTESA TRA GLI OSPITI GIOVANNA BOTTERI

Propaganda live 8 maggio: ospiti e anticipazioni del programma stasera in tv su La7

Propaganda live 8 maggio: ospiti e anticipazioni dello show condotto da Diego Bianchi. Stasera in tv e in streaming a partire dalle 21.15 circa, su La7.

Nello studio di Propaganda, insieme a Zoro, il disegnatore e fumettista Makkox, Marco Damilano e gli ospiti fissi del cast di Propaganda.

Se ti sei perso le precendenti puntate, potrebbe interessarti leggere:

Propaganda live 8 maggio: gli ospiti

Questa sera a Propaganda live, oltre a Fabio Celenza e agli habitué Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea, anche Zerocalcare. Nell’ultima puntata, tuttavia, c’era stato l’annuncio da parte del fumettista che la sua Rebibbia Quarantine era ormai giunta alla fine. Tant’è vero che l’ultima puntata del cartoon, andata in onda il primo maggio, era intitolata Endgame, con un sapore vagamente beckettiano.

Attesi inoltre gli interventi del Poiana (il comico veneto Andrea Pennacchi) e di Giancane, il cantautore autore di Ipocondria, pezzo fatto in featuring con il rapper Rancore, scelta da Zerocalcare quale sigla della sua striscia sulla quarantena. I due si conoscono bene e hanno lavorato insieme. Il video del pezzo, infatti, uscito nel 2018, è fatto proprio in stile cartoon con i disegni del fumettista.

Non mancheranno in questa puntata gli interventi comici, e saranno ospiti della trasmissione Corrado Guzzanti e Vincenzo Salemme.

Attesissimo più di tutti però, dato il periodo, l’intervento di Giovanna Botteri. La storica giornalista Rai, infatti, attualmente corrispondente dalla Cina, è stata recentemente al centro dell’attenzione a causa di alcune polemiche che si sono generate dopo un servizio del programma satirico Striscia la notizia. Il servizio in questione ironizzava sull’acconciatura e l’aspetto della giornalista, tanto che molti hanno parlato di vero e proprio body shaming.

Ciò che ha fatto infervorare di più gli animi e ha destato scalpore, è stato il voice-over del servizio, registrato da Michelle Hunziker. La showgirl ha provato a difendersi, non riuscendo però a spegnere le critiche, che sono piovute copiose e in alcuni casi violente.

La risposta della Botteri, intervenuta per placare gli animi, è stata a dir poco superlativa.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>