,

PROPAGANDA LIVE 3 APRILE: LO SHOW E GLI OSPITI DI STASERA

PROPAGANDA LIVE 3 APRILE: LO SHOW E GLI OSPITI DI STASERA

Propaganda live, venerdì 3 aprile: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera in tv

Propaganda live 3 aprile: tempi felici i tempi di Propaganda. Come ogni venerdì torna in diretta su La7 e in streaming su La7Tv Propaganda Live. Lo show condotto da Zoro (nome d’arte del mattatore televisivo Diego Bianchi), ormai appuntamento fisso del weekend di La7, ci terrà compagnia anche stasera. La diretta inizierà approssimativamente intorno alle 21.15, come fanno sapere dai social di Propaganda (welikeduel).

Se ti sei perso le precedenti puntate di propaganda, puoi recuperare velocemente le informazioni più importanti leggendo i nostri articoli:

Vediamo ora più nel dettaglio i momenti più belli della scorsa puntata.

Propaganda live 27 marzo

Nella scorsa puntata i collegamenti con Valerio Mastandrea, super-ospite della puntata e lo sketch della lezione di Yoga con il fumettista Gipi. A dominare la puntata, le storie della quarantena, ovviamente. Tra queste, la straordinaria rubrica di Zerocalcare, che per la terza volta di fila ha allietato i telespettatori del programma. Ironica e suggestiva, la creazione prende il nome di Rebibbia Quarantine. Una vera e propria storia cartoon sulla quarantena, le cui puntate sono un must per gli amanti del format Propaganda e dei fumetti, ma anche per tutti i fan di Zerocalcare. L’ultimo episodio, il terzo, con il nome I cocci.

Spazio anche per il reportage, il racconto della settimana: i #tolleranzazoro.

Chi saranno gli ospiti di stasera in tv?

Propaganda live 3 aprile: anticipazioni e ospiti

Accanto a Diego Bianchi, come sempre il fumettista Makkox. Il suo ultimo cartoon di chiusura è stato “Dopo”. Lo potete rivedere sullo streaming di La7 (vedi).

Dai profili social di Propaganda, annunciano che anche questa sera ci sarà spazio per le creazioni di Zerocalcare, apprezzatissime dal pubblico. Oltre a questo, in puntata anche Andrea Pennacchi, il comico veneto conosciuto con il nome d’arte di Poiana e il ritorno di Valerio Mastandrea.

Non solo, interverrano anche Jo Squillo e Enrico Letta.

La prima è una cantautrice e conduttrice televisiva. Jo Squillo è l’irriverente pseudonimo di Giovanna Coletti, che negli ultimi anni è stata a più riprese in tv come co-conduttrice o opinionista. L’ultima apparizione degna di menzione, nel 2019, quando partecipò come concorrente all’Isola dei famosi 14.

propaganda live 3 aprile
Jo Squillo, nome d’arte di Giovanna Coletti

Enrico Letta, invece, lo conosciamo tutti. Il politico toscano, esponente noto del Partito Democratico, nonché Presidente del Consiglio per un breve periodo (circa un anno dal 2013 al 2014), si dedica ora completamente alla carriera universitaria. Dal 2015, infatti, Letta ha rinunciato al seggio in Parlamento, per rispondere alla chiamata da professore universitario. Da anni, ormai, vive a Parigi, dove dirige la Scuola di affari internazionali del prestigioso istituto di scienze politiche SciencesPo. Il più importante di Francia, nonché uno dei più rinomati e conosciuti a livello mondiale.

propaganda live 3 aprile
Enrico Letta

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>