,

PROPAGANDA LIVE, 29 MAGGIO: C’È BEN HARPER. TUTTI GLI OSPITI DI STASERA

PROPAGANDA LIVE, 29 MAGGIO: C’È BEN HARPER. TUTTI GLI OSPITI DI STASERA

Stasera in tv, 29 maggio, torna Propaganda live, lo show di Diego Bianchi su La7: gli ospiti e le anticipazioni

Propaganda Live, 29 maggio: come ogni venerdì torna l’appuntamento con lo storico show di satira e attualità condotto da Diego Bianchi (in arte Zoro). Questa settimana c’è un ospite veramente d’eccezione: il cantante e chitarrista statunitense Ben Harper! La diretta a partire dalle 21.20 circa su La7 e in streaming su La7Tv.

In studio come sempre Marco Damilano, Francesca Schianchi, Costanze Reuscher e Paolo Celata. Non mancherà, inoltre, la satira di Makkox e la social top ten con le notizie più curiose e interessanti della settimana.

Se ti sei perso le ultime puntate di Propaganda Live, leggi:

Gli ospiti di Propaganda Live – 29 maggio: c’è Ben Harper

Atteso, attesissimo, l’opsite di punta di questa puntata di Propaganda live sarà il cantante internazionale Ben Harper. La star statunitense presenterà il suo nuovo singolo Don’t let me disappear. Ovviamente, Ben Harper sarà solo in collegamento, ciò però non fa diminuire le aspettative.

Con lui si parlerà anche dei recenti e sconvolgenti fatti di Minneapolis, dove l’intervento brutale della polizia ha causato la morte del cittadino di colore George Floyd. Il video, diventato virale in tutto il mondo e diffuso da star come Madonna, ha suscitato non poche proteste. Negli Usa, invece, ritorna prepotentemente a farsi sentire il problema della disugualianza razziale, contro cui combatte il movimento Black Lives Matter. Inoltre, non è la prima volta che negli Stati Uniti la polizia reagisce vigorosamente contro un cittadino afroamericano, causandone la morte (vedi).

propaganda live 29 maggio
Ben Harper

Spazio inoltre ai reportage di Diego Bianchi e a Zerocalcare, che torna con un nuovo cartoon dopo il successo di Rebibbia Quarantine. Oltre a lui anche Lello Arena, Memo Remigi con i suoi contributi video e l’attore Lorenzo Gioielli.

Potrebbe interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>