propaganda live 22 gennaio
Spettacolo,  TV

Propaganda live 25 settembre: gli ospiti di stasera

25 settembre: Zoro conduce Propaganda Live in prima serata La7

Propaganda live 25 settembre: appuntamento in prima serata anche stasera con il programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro. Start a partire dalle ore 21.15 per uno dei format più seguiti di La 7, che si riconferma ricco di ospiti. Accanto allo storico presentatore di Propaganda, il disegnatore Makkox, la sua arte e la sua vena satirica. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi.

Se ti sei perso la scorsa puntata di Propaganda Live puoi rileggere: Torna PROPAGANDA LIVE: stasera 18 settembre Don Ciotti e Fedez

Propaganda live: anticipazioni e ospiti venerdì 25 settembre

propaganda live 25 settembre
Marco D’Ambrosio in arte Makkox

Nel corso della puntata, tornerà in collegamento Chiara Valerio, con i suoi preziosi approfondimenti su matematica e politica. Non solo, ma ci sarà tempo per gli interventi dello storico staff propagandese, tra cui Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi con i suoi video. Makkox, invece, come al solito sarà al timone insieme a Diego.

Tra gli ospiti il giornalista e scrittore Luigi Manconi, che presenterà il suo ultimo libro, dedicato alle differenze tra garantismo e giustizialismo. Inoltre, ospite musicale il cantautore israeliano Asaf Avidan, autore della hit mondiale One Day/Reckoning song.

Attesissimo infine l’intervento del giornalista e cronista sportivo Pierluigi Pardo. Con lui si parlerà di alcuni scottanti notizie di attualità che arrivano dal mondo dello sport. In particolare, lo scandalo Suarez e la controversa (per alcuni) decisione del governo di permettere il ritorno del pubblico negli stadi.

Propaganda Live 25 settembre
Il giornalista sportivo Pierluigi Pardo

Non mancheranno poi all’appello Fabio Celenza e Andrea Pennacchi, in arte il Poiana, con un Veneto reduce da quello che sembra una sorta di plebiscito in favore di Luca Zaia. Spazio anche per i reportage di Diego Bianchi in modalità Tolleranza ZORO.

Rivedi la puntata integrale del 18 settembre qui.

Ti piace Propaganda? Potrebbero interessarti:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *