,

Propaganda live 16 ottobre: ecco gli ospiti di stasera

Propaganda live 16 ottobre: ecco gli ospiti di stasera

Venerdì 16 ottobre, in prima serata su La7, Propaganda Live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera

Propaganda Live – 16 ottobre

Anche stasera in prima serata verrà trasmesso l’appuntamento settimanale all’insegna dell’informazione e ironia Diego Bianchi, in arte Zoro. Con lui, l’imperdibile e talentuoso disegnatore satirico Makkox, pseudonimo di Marco Dambrosio. Il programma inizierà alle ore 21.15 su La7, ma iniziamo a vedere le anticipazioni e gli ospiti di questa sesta puntata.

Propaganda Live 16 ottobre
Zoro e Makkox – Propaganda live – La7

Se ti sei perso la scorsa puntata di Propaganda Live MAM-E ti consiglia: Propaganda live 9 ottobre su La7 alle 21:15: gli ospiti di stasera

 

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata del 16 ottobre

Questo venerdì gli ospiti della puntata saranno Zerocalcare, Massimo Sestini, Giorgio Mastrota che sarà in collegamento e Vinicio Capossela, che festeggerà i 30 anni del suo primo album dal titolo “All’una e trentacinque circa”.

Sestini probabilmente affronterà un tema di cronaca che lo sta toccando molto da vicino: quello dei migranti. Infatti, il fotoreporter si è scagliato contro quella che ha definito “strumentalizzazione” di un suo scatto da parte dell’assessora leghista Silvia Piani.

Propaganda live 16 ottobre
La foto di Massimo Sestini utilizzata da Silvia Piani per la sua campagna

Zoro torna con il suo reportage, come ogni settimana. Il tema di oggi, 16 ottobre, è la difficoltà con cui si affronta l’emergenza sanitaria nelle periferie, in particolare al Quarticciolo a Roma. Diego Bianchi si fa raccontare la vita dagli abitanti del quartiere, indagando sulla sua qualità in questo particolare momento storico.

Andrea Pennacchi si esibirà con il suo nuovo monologo, mentre Fabio Celenza farà divertire tutti con le sue parodie.

Non possono mancare gli ospiti fissi di Propaganda live: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze ReuscherPaolo Celata.

Infine, come tutti i venerdì, spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten, rubrica con le notizie più rilevanti e originali della settimana.

Propaganda Live va in onda su La7, canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live del 09 ottobre in streaming sul sito di La7.

 

Leggi anche:

Propaganda Live su La7 – chi è Makkox?

Propaganda live 9 ottobre su La7 alle 21:15: gli ospiti di stasera

La serie tv Grand Army arriva su Netflix, disponibile dal 16 ottobre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Giulia Fossati
Articoli dell'Autore / Giulia Fossati

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>