programmi stasera in tv 19 maggio
Spettacolo,  TV

Programmi stasera in tv 17 aprile: la guida tv completa di oggi

Guida tv di stasera 17 aprile: ecco i film e i programmi in prima serata oggi​

Ecco i migliori film e programmi in tv stasera, sabato 17 aprile. Leggi per scoprire che programmi ci sono sui canali RAI, Mediaset e tutti gli altri. Inoltre le nostre proposte Sky e Netflix per le serie Tv migliori.

 

Leggi la programmazione tv di stasera:

film stasera in tv 28 gennaio

21:25

Sotto copertura

Dopo l’arresto di Iovine, Michele Romano deve fare i conti con il nuovo boss, Michele Zagaria. Le indagini continueranno, portandolo però a grosse difficoltà quando viene accusato di favoreggiamento.

film stasera in tv 28 gennaio

21:05

F.B.I.

Due agenti vengono uccisi durante il furto di una cisterna piena di ammoniaca anidra. L’F.B.I. allora apre le indagini, senza lasciare indietro alcuna ipotesi.

film stasera in tv 28 gennaio

21:45

Città segrete

Cinque città per altrettante serate evento così da conoscere storie, personaggi e luoghi indimenticabili. La seconda puntata sarà dedicata a Napoli.

film stasera in tv 28 gennaio

21:16

Il sangue e la neve

Film teatrale dedicato a Anna Politovskaja, giornalista russa nota per il suo impegno sui diritti umani. La donna è stata assassinata nel 2006.

film stasera in tv 28 gennaio

21:24

Don Camillo e l’onorevole Peppone

In un paesino, il sindaco Peppone e Don Camillo sono sempre in competizione l’uno con l’altro. Segretamente si trovano molto simpatici e sono amici.

film stasera in tv 28 gennaio

21:27

Amici di Maria

Il serale del talent show più famoso di canto e ballo con Maria De Filippi.

film stasera in tv 28 gennaio

21:20

Rex – Un cucciolo a palazzo

Rex è il corgie preferito della regina Elisabetta. Quando scappa da Buckingham Palace viene catturato e messo in un canile. Saranno molte le avventure che vivrà per riuscire a tornare a casa dalla sua padrona.

21:15

Il socio

Un giovane avvocato diventa socio di un piccolo e prestigioso studio legale. Scopre, però, che i clienti sono dalla parte sbagliata della legge.

tv8

21:30

Cose Nostre – Malavita

I Blake devono lasciare l’America per andare in Normandia. Si tratta però in realtà della famiglia Manzoni del New Jersey, entrata nel programma protezione testimoni dopo che Fred ha tradito gli ex colleghi mafiosi. Le vecchie abitudini si fanno sentire, però, e qualcuno è sulle loro tracce. Con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Dianna Agron.

Guida tv: quali altri programmi e film vedere stasera 17 aprile. Consigliati The Wife – Vivere nell’ombra e L’educazione sentimentale di Eugenie

NOVE_TV_logo_2017

21:25

Coppa del Re

Bilbao e Barcellona si sfidano.

Iris_logo

21:11

Il rapporto Pelican

Una studentessa di legge formula una teoria sulla morte di due giudici. In questo modo diventa il bersaglio degli assassini e chiede aiuto ad un reporter.

cielo

21:15

L’educazione sentimentale di Eugenie

Madame De Saint’Ange si occupa dell’educazione sentimentale e sessuale di Eugenie, la figlia di un amico. Per portare a termine in fretta il compito, arruola libertino e noto omosessuale, il Marchese di Dolmancé.

21:10

The Wife – Vivere nell’ombra

Joe Castleman è uno scrittore che ha appena vinto il Premio Nobel per la letteratura. Joan lo accompagna a Stoccolma e ripensa al passato e al segreto su cui si basa la fama del marito.

21:20

Un passo dal cielo

Una rifugiata cruda incinta sparisce. La storia d’amore tra due pastori è solo lo sfondo di un rapimento, forse per riscatto o per vendetta.

Dafne si risveglia e comincia a raccontare la sua storia. Francesco e Vincenzo vengono travolti, sciogliendo alcuni misteri ma creandone anche altri.

21:10

Inga Lindstrom: Ricomincio da te

Mina viene invitata da Hanno a trascorrere una vacanza a Öland assieme al figlio Linus. Lo scopo è far tornare la voglia di vivere a Per, fratello di Hanno e nonno paterno di Linus. Nel frattempo, Mina trova il coraggio di dare una svolta alla sua vita.

21:10

Le Iene Show

Nuovo appuntamento con l’amato programma con servizi di cronaca e scherzi dissacranti. Con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Per consultare altri canali, ti consigliamo di guardare la guida tv di quotidiano.net.

Che c’è stasera in tv 17 aprile sui canali Sky

 

film in tv stasera 26 gennaio

21:15

Sky Cinema Uno

Distorted

Una donna soffre di disturbo bipolare e riesce a convincere il marito a trasferirsi in un edificio con sistemi di sicurezza tecnologicamente avanzati. Le cose però non migliorano, anzi: la sua salute sembra solo peggiorare.

21:15

Sky Cinema Due

Born to Be Blue

Biopic sul musicista Chet Baker. Negli anni ’60, sul set di un film biografico, il trombettista si innamora di un’attrice.

Le serie tv, documentari, lo sport + i best di Netflix:

Dopo il cinema, ecco le serie tv, lo sport e i consigli Netflix:

1024px-Sky_Uno_-_Logo_2018.svg

21:15

Family Food Fight

Durante la finale, le tre famiglie affrontano una prova a staffetta con 4 scatole chiuse. All’ultima prova, dovranno creare un menù di 4 portate.

sky-atlantic-vector-logo

21:15

Petra – Riti di morte

Petra Delicato deve lavorare con il vice ispettore Antonio Monte a causa di una serie di stupri.

index

21:00

Sky Saturday Night

Anticipo di serie A raccontato in diretta da Roberta Noé, Stefano Meloccaro e i loro ospiti.

Netflix

Ride or die

Rei deve aiutare l’amica che ama da tempo a fuggire dal marito violento. Comincia quindi una fuga tormentata che riaccende i loro sentimenti.

Ad aprile Netflix ha arricchito il suo catalogo con film e serie tv Top!
Leggi qui: Film e serie tv in uscita su Netflix: tutte le novità di aprile 2021

Come sempre, la guida tv MAM-e.it alla programmazione serale torna domani!

LEGGI ANCHE:

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *