prime video dicembre 2021 uscite
Spettacolo,  TV

Prime video dicembre 2021: le uscite, non solo The Ferragnez

Prime video dicembre 2021: le uscite, non solo The Ferragnez -Tutte le uscite prossimamente in streaming su Amazon (serie tv e film)

Come avevamo annunciato, tra le nuove uscite di dicembre 2021 su Amazon prime video arriva anche The Ferragnez, la serie su Fedez, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e la loro famiglia, ma il catalogo di Prime Video si arricchisce di nuove uscite e altri titoli di film e serie tv prossimamente in streaming.

Forse potrebbe interessarti anche: Uscite Prime Video novembre 2021: film e serie tv su Amazon

Prossimamente su Amazon Prime video: tutte le serie tv e i film in uscita a dicembre 2021

Su Amazon Prime video arrivano tante nuove uscite a dicembre 2021: ecco le serie tv che vedremo prossimamente: Harlem, The Ferragnez, The Expanse, Tampa Baes, With Love e i film La Saga di Harry Potter tratta dai romanzi di J.K. Rowling, Encounter.

Harlem arriva su Prime Video venerdì 3 dicembre

La serie comedy, una produzione originale di Amazon, racconta la storia di un gruppo di amiche americane di Harlem. Il titolo prende il nome dalla città in cui è ambientata la vicenda, luogo di riferimento per la Black Culture.

The Ferragnez (9 dicembre)

La serie sulla famiglia Ferragni, The Ferragnez, sarà su Prime Video da giovedì 9 dicembre 2021 ed è composta da 8 episodi in totale. I protagonisti saranno Chiara Ferragni, Fedez, i loro bambini (Leone e Vittoria) e tutte le figure più importanti della loro vita.

The Expanse (nuova stagione, 10 dicembre)

Tra le uscite in arrivo prossimamente su Prime Video a dicembre 2021 c’è anche la nuova (sesta) stagione di The Expanse: da venerdì 10 dicembre. La serie è una space opera che parla di conflitti interstellari.

Tampa Baes (10 dicembre)

Su Prime video a dicembre (il 10) arriva anche Tampa Baes, la prima stagione della docuserie Amazon Original che racconta la vita di un gruppo di amiche omosessuali a Tampa Bay. La serie è composta da 8 episodi.

With Love (17 dicembre)

La serie With Love in arrivo venerdì 17 dicembre 2021 tra uscite di su Prime Video è composta da 5 episodi. Arriva in occasione delle feste natalizie, infatti natta la storia e gli alti e bassi di Lily, Jorge e la famiglia messicana-americana, i Diaz, nel periodo delle feste di Natale.

I film su Amazon prime video a dicembre 2021: la Saga di Harry Potter e Encounter

Scopriamo i titolo dei film che approdano su Amazon prime video a dicembre del 2021: la Saga di Harry Potter e Encounter.

prime video dicembre 2021 uscite
La saga di Harry Potter è in arrivo su Amazon Prime Video
La saga di Harry Potter (1 dicembre)

Dopo l’annuncio della reunion Return to Hogwarts (a cui J.K. Rowling non parteciperà), sulla piattaforma di streaming Prime Video esce la saga completa di Harry Potter. Così, potremo vedere come tutto ebbe inizio: da Harry Potter e la pietra filosofale fino a Harry Potter e i doni della morte.

Encounter (10 dicembre)

Il film Encounter, in arrivo il 10 dicembre tra le uscite di Amazon prime video narra la storia di un padre, un membro dei Marines, che tenta di salvare i suoi figli da una minaccia… La serie è una produzione originale di Amazon.

Ricordiamo che per accedere ai contenuti del catalogo di Amazon prime video, in streaming, occorre essere registrati al programma Amazon Prime. Il costo è di 3,99€ al mese (o 36€ all’anno). Per gli studenti, il prezzo è di 18 euro all’anno grazie all’offerta Prime Student. Per l’abbonamento tradizionale, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita. Mentre con il programma Prime Student, il periodo di prova gratuita dura 90 giorni.

Leggi anche

Il gioco di Harry Potter arriva su Ps5: Hogwarts Legacy

Disney plus novembre 2021: le novità dal catalogo Disney e Star

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *