Prima Festival Sanremo 2021
Musica,  Spettacolo

Prima Festival Sanremo 2021, ospiti e anticipazioni

Prima Festival Sanremo 2021, con Giovanni Vernia, Giovanna Civitillo e Valeria Graci. Ospiti, date, quando e dove vederlo

Prima Festival Sanremo 2021. Come consuetudine, Sanremo sarà accompagnato dal suo prequel, il PrimaFestival, in diretta dal Teatro Ariston. I presentatori Giovanni Vernia, Giovanna Civitillo e Valeria Graci ci portano dietro le quinte del Sanremo 2021, intervistando a turno i cantanti e concorrenti. In un Sanremo senza pubblico, Prima Festival prova a coinvolgere i telespettatori con ironia e gossip sui cantanti in gara. Appuntamento stasera su RAI1 e RAIPlay dalle 20.30 alle 20.40.

scopri anche: i codici del televoto della finale di Sanremo 2021

Valeria Graci

Prima Festival, stasera l’apertura di Sanremo 2021

Il PrimaFestival è dal 2017 una delle tradizioni immancabili ad accompagnare il Festival della Canzone Italiana. Il programma è una striscia di rapide anteprime del festival, condite dalle interviste ai cantanti in gara e da un po’ di sani retroscena e gossip, con uno sguardo a social e trend. I toni tipicamente ironici e irreverenti sono quest’anno alla comicità di Giovanni Vernia e Valeria Graci, entrambi ex-Zelig e amatissimi dal pubblico. A vestire il ruolo di padrona di casa è invece Giovanna Civitillo, ballerina attualmente moglie di Amadeus. Non sono mancate le polemiche su una sua presunta raccomandazione, gestite però con grande diplomazia e trasparenza dai due coniugi.

Il PrimaFestival è partito il 27 febbraio e accompagnerà i telespettatori tutte le sere fino alla finale del 6 Marzo. Stasera, l’appuntamento  è alle 20.30 su RAI1 o in diretta streaming su RAIPlay, dopo di che la linea andrà all’Eurovisione e saremo dentro a Sanremo 2021.

 

Giovanni Vernia

 

Prima Festival tra sponsor, ospiti e anticipazioni

Nella prima puntata, andata in onda il 27 Febbraio, il trio di conduttori ha intervistato Arisa, Gaia e il tandem Fedez-Michielin, alcuni fra i 26 big in gara più quotati per la vittoria finale. Il 28 abbiamo scoperto di più su Ermal Meta, Malika Ayane e Orietta Berti. Il 1 Marzo invece è stata la volta di Max Gazzè, di Annalisa e dei Coma_Cose. Spazio anche al main sponsor del programma, Suzuki, di cui sono stati mostrati i modelli hybrid.

Stasera probabilmente vedremo le interviste di altri cantanti; attesissimi dal pubblico la giovane rapper Madame, Irama e gli ex-X Factor Maneskin. Quel che è certo che l’entusiasmo sarà moltiplicato, in attesa dell’apertura ufficiale del Settantunesimo Festival di Sanremo

 

Leggi anche:

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *