presadiretta 29 marzo
Spettacolo,  TV

PresaDiretta 8 marzo: cancellato stasera su Rai3

PresaDiretta 8 marzo: cambio di programmazione stasera su Rai3 – Ecco perché

PresaDiretta, il programma investigativo condotto da Riccardo Iacona, non andrà in onda stasera lunedì 8 marzo su Rai3 con una nuova puntata, ma tornerà la prossima settimana, il 15 marzo. Ecco le motivazioni di questo cambio di programmazione.

PresaDiretta: cancellato lunedì 8 marzo

La puntata di lunedì 8 marzo di PresaDiretta non andrà in onda, ma sarà rinviata alla prossima settimana. Infatti, quella stessa sera verrà trasmesso su Rai1 l’episodio inedito de Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti.

Si tratta di un evento molto importante per la rete, perché questo episodio potrebbe determinare la fine di Montalbano in televisione. Più volte gli attori della serie come Luca Zingaretti e Cesare Bocci, hanno ammesso di non avere nessuna novità sul futuro del Commissario Montalbano. Potrebbe essere davvero la fine di un’epoca, a meno che la produzione non cambi idea per garantire una degna conclusione alla serie.

presadiretta 8 marzo

A sostituire PresaDiretta sarà il film Il Castello di vetro (2018), in onda alle 21.20. Si tratta di un film biografico e drammatico diretto da Destin Daniel Cretton. Tra gli attori troviamo Brie Larson e Naomi Watts.

PresaDiretta: alcune anticipazioni sulle inchieste del 15 marzo

Dunque, il prossimo appuntamento con PresaDiretta è per lunedì 15 marzo. La puntata sarà intitolata “Processo alla ‘ndrangheta“. L’inchiesta si concentrerà su Rinascita-Scott, una delle più grandi operazioni di contrasto alla ‘ndrangheta, realizzata da Nicola Gratteri, il Procuratore della Repubblica di Catanzaro.

Dai canali social del programma si può leggere che tutta la produzione di PresaDiretta sta lavorando alla realizzazione di questa puntata da molti mesi. Sarà una totale immersione in quella che è una grande criminalità organizzata, che oggi può essere quasi definita come vero e proprio Stato parallelo.

La scorsa puntata di lunedì 1 marzo si era già conclusa con un servizio dedicato alla figura di Andrea Dominijanni, uno dei pochi imprenditori turistici delle coste della Calabria che hanno avuto il coraggio di denunciare i clan mafiosi che chiedevano loro il pizzo. Andrea è costretto a vivere sotto scorta tutto il giorno proprio per aver denunciato il clan Gallelli.

Leggi anche:

Montalbano, stasera il nuovo episodio: sarà l’ultimo?

Cerimonia 8 Marzo, il discorso di Mattarella e gli interventi

Film stasera in tv 8 marzo: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *