Presa diretta 13 settembre
Spettacolo,  TV

Presa diretta 13 settembre su Rai 3: le anticipazioni

Presa diretta 13 settembre su Rai 3: le anticipazioni

Dopo la scorsa puntata, Presa diretta torna lunedì 13 settembre 2021 su Rai 3 con la conduzione di Riccardo Iacona. Scopriamo le anticipazioni della prossima puntata di questo seguitissimo programma di attualità, erede della serata del lunedì dedicata a Report.

Anticipazioni sull’inchiesta di Presa Diretta, in onda su Rai 3 lunedì 13 settembre 2021: la guerra dei soldi

La puntata di lunedì 13 settembre 2021 del programma di Riccardo Iacona parlerà del calcio europeo.

Presa diretta 13 settembre
L’inchiesta del 13 settembre tratterà il tema del futuro del calcio europeo

In particolare, il conduttore e giornalista Riccardo Iacona partirà da una domanda: cosa ne sarà del calcio europeo? In effetti, questo sport è diventato oggetto di spartizione tra potenti acquirenti americani e arabi, con conseguenze tangibili. Ad esempio, nella puntata del 13 settembre di Presa diretta vedremo che nuovi assetti potranno avere un grosso impatto sulla compravendita dei diritti tv per le partite di calcio europee. Alcuni cambiamenti sono già avvenuti, come l’accordo Tim-DAZN per l’acquisto dei diritti tv di Serie A, il rifiuto all’offerta di Sky e il generale ingresso delle piattaforme di streaming.

Segnaliamo che il programma si è occupato di diversi temi nel corso della scorsa stagione, come il Covid-19 (nella puntata del 22 febbraio e nella puntata del 29 marzo). Poi, il conduttore ha parlato anche dell’industria delle armi italiana (puntata del 22 marzo), di criminalità ‘ndranghetista (puntata del 15 marzo) e femminicidio (puntata dell’ 1 marzo).

In attesa di vedere la puntata di lunedì 13 settembre 2021, ricordiamo che la scorsa settimana è andata in onda l’inchiesta sui bitcoin e le criptovalute, intitolata “La guerra dei soldi“, condotta dal giornalista Riccardo Iacona nella puntata precedente.

L’appuntamento con la prossima puntata di Presa diretta è per lunedì 13 settembre 2021 alle ore 21.20 su Rai 3. Possiamo seguire la trasmissione anche in streaming su Raiplay. Oppure, possiamo rivedere le diverse inchieste nella sezione dedicata a Presa diretta sul sito Raiplay.

Leggi anche

José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma: l’annuncio ufficiale

Campioni il sogno 2021:”Cervia calcio 2.0 generazione social”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *