,

“Posso limonare con una signora?” Il Salvini di Crozza torna alla carica

“Posso limonare con una signora?” Il Salvini di Crozza torna alla carica

Stasera in tv, 19 giugno: torna lo show Fratelli di Crozza e torna anche l’imitazione di Salvini

Maurizio Crozza dopo estenuanti due mesi di stop forzato, torna alla carica con uno dei suoi cavalli di battaglia dell’ultimo periodo: il Crozza Salvini. Stasera in tv, 19 giugno, va in onda ancora una volta lo show Fratelli di Crozza, con nuovi divertentissimi monologhi, grandi ritorni e nuove imitazioni. Appuntamento alle ore 21.30 sul Nove.

Leggi anche:

Fratelli di Crozza: l’imitazione di Luca Zaia

Uno dei nuovi personaggi dello show satirico del comico genovese classe ’59, è il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. La sua figura politica è tornata in auge negli ultimi mesi, soprattutto in relazione alla gestione dell’emergenza Covid-19 in Veneto, tanto che l’indice di gradimento di Zaia è al momento alle stelle. Talmente alto che si è tornato a parlare del governatore come l’anti-Salvini nell’ipotetico scacchiere leghista.

Luca Zaia, però, è stato anche bersaglio di commenti comici e ironici sulle sue improbabili citazioni in conferenza stampa e sulle dichiarazione controverse circa le cattive abitudini alimentari dei cinesi e la superiore cultura igienica dei veneti. Mai boccone fu più saporito per Maurizio Crozza, che di Luca Zaia ha fatto uno dei suoi personaggi per la ripresa dello show. Graditissimo, apprezzatissimo e riuscitissimo, il Crozza – Zaia ha comunque attirato l’attenzione di molti veneti, i quali hanno avuto da ridire sulla poca abilità del comico a riprodurre l’accento regionale. Lo stesso Zaia, per niente infastidito dall’imitazione, ha fatto i complimenti a Crozza, offrendosi volontario per un corso di dizione veneta.

“Posso limonare con una signora che starnutisce?” Crozza – Salvini all’attacco

E invece fa discutere, fra i grandi ritorni, quello del personaggio di Salvini, che Crozza ha sempre imitato splendidamente nell’ultimo periodo. In particolare il comico, questa volta, ha ripreso con le sue solite iperboli lo scambio di battute fra il leader della Lega ed ex Ministro dell’Interno e Giovanni Floris, nel programma DiMartedì. Salvini è stato rimbeccato da Floris sull’utilizzo della mascherina, ed ecco qui l’esilarante versione di Crozza.

Tra grandi ritorni e nuovi personaggi, nonostante l’assenza del pubblico, dunque, Fratelli di Crozza continua a far divertire e le sue imitazioni continuano ad essere virali.

Non perdetevi dunque lo show di stasera, in cui avremo modo di scoprire quello che il buon Maurizio e i suoi autori hanno in riservo per noi.

Stay tuned!

Leggi anche: Le imitazioni più belle dei nuovi Fratelli di Crozza

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>