,

PROPAGANDA LIVE, LA TERZA STAGIONE SU LA7

PROPAGANDA LIVE, LA TERZA STAGIONE SU LA7

Riparte alle 21,15 l’appuntamento con Propaganda Live, il programma satirico in onda su la7 condotto e ideato da Diego Bianchi, in arte Zoro. 

Ormai alla terza stagione, e riconfermato per altre tre, con uno spiccato sarcasmo e leggerezza quelli di Propaganda Live hanno conquistato il pubblico. Riuscendo ad arrivare ad uno share del 6 % con più di un milione di telespettatori.

Gli argomenti

Gli ingredienti che rendono il programma così amato sono: il dibattito politico squisitamente ironico, canzonatorio e mai banale; le interviste agli ospiti sempre interessanti. Anche i reportage sulla cronaca politica e sociale che vengono poi commentati in studio hanno il loro appeal. L’orchestra dal vivo ed il rapporto interattivo con la platea e l’immancabile “Social Top Ten”, momento per leggere i tweet più brillanti, fanno da cornice alla trasmissione.

Compagni di merende di Zoro nelle tre ore di diretta, sono: Marco Dambrosio “Makkox” fumettista che regala al pubblico una visione della realtà “in fumo”. Il tassista Mirko Matteucci “Missouri 4” e Leonardo Parata con le loro insolite e spesso strane “inchieste dalla strada” in giro per l’Italia. La “Propaganda Orkestra” composta da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini; Gabriele Lazzarotti, Daniele Rossi, Daniele Tittarelli. 

Come ciliegina sulla torta ci sono poi gli immancabili ospiti fissi: Marco Damilano direttore del L’Espresso, che apre con il suo “spiegone” dove ripercorre ed analizza le vicende politiche della settimana; Francesca Schianchi giornalista de La Stampa e Paolo Celata giornalista del TG LA7.

Chi ci sarà?

Tra gli ospiti ricorrenti anche Memo Remigi, che In passato si è “sfidato” con i telespettatori nella “SoXial Factor”, a colpi di “O l’Olanda” dimostrandosi molto autoironico. Questo è un “motivetto” ideato da Fabio Celenza,  partendo da un appello fatto da Giorgia Meloni a proposito della necessità di affondare la Ong Sea Watch.

 

Mame-spettacolo-c’era-una-volta-a-Hollywood
Lo studio di Propaganda Live

Leggi Anche:

C’ERA UNA VOLTA IN HOLLYWOOD: FOCUS

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>