,

PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA IN TV

PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA IN TV

Appuntamento Tv con I pirati dei Caraibi, La maledizione della prima luna

Pirati dei caraibi: torna il primo capitolo dell’avvincente saga cinematografica. I pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna, andrà infatti in onda domani 2 aprile per la prima serata di Canale 5. Diretta anche sulla piattaforma di streaming MediasetPlay. Start ore 21.25.

Pirati dei Caraibi

Il film, uscito nel 2003, è il primo della saga che conta ben cinque capitoli: La maledizione del forziere fantasma (2006), Ai confini del mondo (2007), Oltre i confini del mare (2011), La vendetta di Salazar (2017). Tutti i film della serie hanno riscosso un notevole successo al botteghino, facendo incassare alla Disney complessivamente un profitto di più di 600 milioni di dollari. In particolare il pubblico cinmatografico ha premiato La maledizione del forziere fantasma e Oltre i confini del mare.

In vista della prima serata di Canale5, rinfreschiamoci un po’ la memoria.

La maledizione della prima Luna: trama e cast

Nel film, il famigerato e sgangherato capitan Jack Sparrow si allea con il fabbro William Turner (figlio del leggendario pirata Bill sputafuoco Turner), per salvare la figlia del governatore inglese, Elisabeth Swann. Turner è infatti innamorato di Elisabeth; Sparrow, invece punta a riprendere il possesso della sua amata Perla Nera, la nave comandata dallo spietato capitano Hector Barbossa. Il viaggio e la riconquista non sono però per niente facili, tanto più che di mezzo c’è una terribile maledizione: La maledizione della prima luna, appunto.

pirati dei caraibi
L’attore Orlando Bloom

Nel cast, il pubblico potrà rivedere le celebri interpretazioni di tre fra gli attori più amati di sempre. Johnny Depp, nei panni dell’estroso capitan Jack Sparrow; Orlando Bloom in quelli di William Turner e la bellissima Keira Knightley in quelli di Elisabeth Swann. Oltre a loro, sul set l’attore Premio Oscar Geoffrey Rush, nel ruolo di Hector Barbossa e Jonathan Pryce, che proprio quest’anno ha ricevuto la nomination a miglior attore, per il film I due papi.

Non perdetevelo!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>