,

NEL NUOVO ‘PIRATI DEI CARAIBI’ JOHNNY DEPP TORNA GIOVANE

NEL NUOVO ‘PIRATI DEI CARAIBI’ JOHNNY DEPP TORNA GIOVANE

Un nuovo trailer dedicato al quinto capitolo della saga de ‘I Pirati dei Caraibi’ mostra un giovane Jack Sparrow in azione. Il film uscirà nei cinema a maggio

Tornano i Pirati dei Caraibi, con una nuova fantastica avventura, un nemico acerrimo tornato dal mondo dei morti (il crudelissimo Capitano Salazar interpretato da Javier Bardem, sempre superbo nei ruoli da villain), una nuova battaglia all’ultimo sangue tra l’esercito della Regina e la flotta fantasma di turno in mezzo alla quale sguscia, sbeffeggia e provoca il pirata tra i pirati: l’eroe anarchico Jack Sparrow.

Il quinto capitolo del franchise piratesco della Disney arriva a 14 anni dal primo La maledizione della prima luna (2003) e vede oltre a Johnny Depp ancora nei panni di Jack Sparrow e Javier Bardem, il ritorno di Orlando Bloom, la partecipazione dell’attrice Kaya Scodelario e la doppia regia di Joachim Rønning e Espen Sandberg, mentre lo sceneggiatore, Jeff Nathanson, ha scritto film di successo come ‘Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo’ (un altro franchise Disney) e film d’azione come ‘Rush Hour 3‘.

L’ultimo trailer di Pirati dei CaraibiLa vendetta di Salazar (Dead men tell no tales) è stato appena rilasciato, e rivela un sorprendentemente giovane Jack Sparrow:

Un’altra sorpresa del film sarà il cameo di Paul McCartney, anche se il suo volto non è apparso nei trailer usciti fino ad ora e il suo ruolo non è ancora specificato.

LA VOCE DI JOHNNY DEPP NEL DIZIONARIO DEL CINEMA DI MAM-E

LA VOCE DE PIRATI DEI CARAIBI 2 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai