,

PIRATI DEI CARAIBI 5: IL TRAILER DI ‘DEAD MEN TELL NO TALES’

PIRATI DEI CARAIBI 5: IL TRAILER DI ‘DEAD MEN TELL NO TALES’

Disney ha svelato il primo trailer dell’ultima puntata della saga Pirati dei Caraibi:  ‘Dead Men Tell No Tales’ uscirà in Italia nel maggio 2017

Si avvicina la data di uscita del quinto episodio di Pirati dei Caraibi, a ben sei anni dall’ultimo ‘Oltre i confini del mare‘. Quello che sappiamo fino ad ora è che ‘Dead men tell no tales‘ parlerà della rivalità tra Jack Sparrow ed il suo nuovo nemico di mare, il Capitano Salazar, interpretato dall’attore spagnolo Javier Bardem, riuscito a fuggire dalla minaccia del Triangolo delle Bermuda con la sua flotta fantasma e determinato a uccidere tutti i pirati sulla faccia della terra. Il trailer, appena rilasciato dalla Disney, ci introduce al racconto mostrandoci un brutale attacco teso alla flotta inglese proprio dalla marmaglia fantasma capitanata dal nuovo antagonista di Sparrow, e dal minaccioso Salazar che lascia un messaggio minaccioso all’ultimo sopravvissuto all’interno della nave attaccata: ‘Trovami Sparrow, e lasciali un messaggio da parte del Capitano Salazar: Digli che la sua morte è a un passo‘.

Un trailer insolitamente violento e dark, quello di ‘Dead Men Tell No Tales’, condito però del solito sense of humour che ha caratterizzato tutta la saga. Il cast, diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, oltre all’immancabile presenza di Johhny Depp nei panni di Jack Sparrow offre il ritorno di Orlando Bloom e del suo capitano Will Turner, che avevamo lasciato alla fine del terzo film alle prese con la nave dell’Olandese Volante. Il cast include inoltre le presenze di Kaya Scodelario, David Wenham, Geoffrey Rush, Brenton Thwaites, e un’apparizione rock: dopo il cameo di Keith Reichards nel terzo episodio della serie, questa volta toccherà a Paul McCartney. Lo sceneggiatore del film, Jeff Nathanson, ha scritto film di successo come ‘Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo’ (un altro franchise Disney) e film d’azione come ‘Rush Hour 3‘.


Ecco il trailer:


 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai