Spettacolo,  TV

Piazzapulita stasera giovedì 29 aprile: anticipazioni e ospiti

Piazzapulita stasera giovedì 29 aprile: anticipazioni e ospiti

Piazzapulita torna stasera giovedì 29 aprile in prima serata su La7. Conduce il giornalista Corrado Formigli. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi.

Piazzapulita puntata di stasera giovedì 29 aprile: anticipazioni dei temi della puntata

Nella puntata di Piazzapulita di oggi giovedì 29 aprile gli ospiti del conduttore Corrado Formigli forniranno alcuni aggiornamenti sulla campagna vaccinale dopo i recenti ritardi e l’ipotesi della sospensione di Astrazeneca in Lombardia per le prime dosi. E, verosimilmente, il dibattito toccherà anche il tema dell’introduzione del green pass dopo le recenti aperture.

Insomma, il dibattito politico avrà un ruolo di primo piano dopo la scorsa puntata, che aveva approfondito il tema della Superlega, dopo le sanzioni alle squadre e l’approvazione della norma anti-Superlega.

Poi, torneremo a sentir parlare dell’esperimento del concerto di Barcellona e del suo esito. Inoltre, Formigli presenterà le differenze rispetto al caso di Madrid. In effetti, nella capitale spagnola le misure sono state allentate e al momento il 45% delle terapie intensive ospita pazienti Covid.

Piazzapulita 29 aprile
Il concerto di Barcellona durante la pandemia

Inoltre, la puntata di Piazzapulita di stasera giovedì 29 aprile darà un seguito alla dichiarazione di Claudio Borghi sull’inutilità del lockdown. Il deputato ha anche detto che Matteo Salvini condivide la sua stessa idea. La posizione sarebbe nettamente diversa da quella del virologo Massimo Galli.

Ospiti della puntata

Nella puntata di stasera giovedì 29 aprile incontreremo il sindacalista Maurizio Landini e Carlo Cottarelli. Tornerà anche Mario Calabresi insieme a Beatrice Lorenzin, Paolo Mieli e al giornalista Federico Rampini. In puntata interverranno anche il fisico Alessandro Vespignani, Francesca Nava e Tomaso Montanari.

L’appuntamento con la prossima puntata di Piazzapulita è per questa sera giovedì 29 aprile alle ore 21.15 su La7. Ricordiamo che sarà possibile vedere la puntata in streaming completamente gratuito (e senza registrazione) sul sito La7 alla pagina dedicata al programma.

Leggi anche

Programmi stasera in tv 29 aprile: la guida tv completa di oggi

NEWS Sputnik vaccino russo, inizia la sperimentazione in Italia

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *