Piazzapulita 20 maggio
Spettacolo,  TV

Piazzapulita 20 maggio: anticipazioni e ospiti su La7

Piazzapulita 20 maggio: anticipazioni e ospiti su La7

Piazzapulita torna stasera giovedì 20 maggio su La7. Nella nuova puntata si parlerà di vaccini, politica interna ed estera e attualità. Conduce il giornalista Corrado Formigli. Ecco le anticipazioni e i nomi degli ospiti della puntata di stasera giovedì 20 maggio.

Anticipazioni della puntata di Piazzapulita di stasera giovedì 20 maggio su La7

Nella prossima puntata della trasmissione, ascolteremo nuovi aggiornamenti sui vaccini anti Covid-19, sulla politica (interna ed estera) e sull’attualità ad ampio respiro. In particolare, nel dibattito sull’efficacia dei vaccini, ascolteremo il parere degli esperti. Infatti, ricordiamo che è già partita la campagna vaccinale per le persone over 50, con la copertura di un’ampia fetta di popolazione.

Anche la politica interna ed estera sarà al centro del dibattito a Piazzapulita stasera (20 maggio), come lo è stato anche nella scorsa puntata. In effetti, è recente la decisione del Presidente Biden di sospendere i brevetti sui vaccini in America. E poi, la puntata sarà dedicata al Conflitto tra Israele e Palestina dopo il lancio dei razzi su Gaza. Mentre in Italia incalza il tema del passaporto vaccinale, il cosiddetto green pass necessario per alcune attività secondo il nuovo decreto firmato dal premier Mario Draghi (che ridefinisce anche le regole sul coprifuoco).

Piazzapulita 20 maggio
Linda Giannattasio

Infine, nella puntata di Piazzapulita di oggi, giovedì 20 maggio Corrado Formigli approfondirà i temi caldi dell’attualità. Ricordiamo che la scorsa settimana, Linda Giannattasio aveva mostrato la ripartenza nel Regno Unito, quando il premier Boris Johnson ha annunciato la possibilità di eliminare parzialmente l’uso delle mascherine. Questa sera, 20 maggio, Linda Giannattasio approfondirà il tema della campagna vaccinale tra i giovani e l’esperimento previsto al Fabrique di Milano.

Ospiti

Per affrontare i temi della serata di oggi 20 maggio a Piazzapulita, Corrado Formigli ospiterà Alessandro Di Battista, Pier Luigi Bersani e Laura Boldrini. Poi, interverranno anche Annalisa Cuzzocrea, Rula Jebreal, Alessandro Sallusti e Federico Rampini.

L’appuntamento con la nuova puntata di Piazzapulita è per questa sera giovedì 20 maggio alle ore 21.15 su La7. E dopo la messa in onda, come sempre, la puntata intera sarà disponibile per la visione in streaming gratuito sul sito La7.

Leggi anche

Vaccini Regioni Sud Italia, il punto: i casi di Puglia e Calabria

I social di Zuckerberg sostengono i vaccini anti-Covid nel mondo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *