Pechino Express Sky
Spettacolo,  TV

Pechino Express, Sky lo trasmetterà al posto di Rai2, con un nuovo nome

Pechino Express: Sky trasmetterà il reality al posto di Rai2, con un nuovo nome: Pekin Express-cos’è e dove vederlo

Pechino Express: Sky lo trasmetterà al posto di Rai2. Uno dei programmi di punta di Rai2 o, meglio, degli ex programmi di punta di Rai2, trasloca su Sky.

Infatti, a partire dalla stagione 2020/2021, il format passa in mano a Sky, che manderà in onda il reality con un nuovo nome: Pekin Express.

Come ha dichiarato Nicola Meccanico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, Pechino Express è un programma con un duplice punto di forza:

Pochi prodotti, come questo, sono riusciti a interpretare e a raccontare la realtà del mondo globale e le sue dinamiche, riuscendo a intrattenere le famiglie, compattandole nella visione di uno show che esalta il valore della scoperta e del viaggio

Cos’è Pechino Express, alias Pekin Express?

Pechino Express, alias Pekin Express è sostanzialmente un lungo viaggio in luoghi lontani del mondo con protagoniste 8 coppie note. Ogni coppia ha a disposizione un solo euro al giorno come budget per poter mangiare, dormire e viaggiare per raggiungere la tappa successiva.

Tra prove di forza e di abilità in un Paese straniero, ogni coppia gareggia contro le altre per conquistare l’ ultimo obiettivo: raggiungere la meta finale e vincere l’ultima sfida.

Il format è realizzato da Banijay italia, ramo italiano del grande gruppo internazionale Banijay Group.

Chi lo condurrà e dove vederlo

Costantino della Gherardesca ha condotto il programma per ben 8 anni. Infatti, dopo la prima edizione condotta da Emanuele Filiberto nel 2012, la conduzione è passata nelle sue mani fino all’edizione scorsa, nel 2020.

Pechino Express Sky

Non si sa con certezza se la conduzione della nuova edizione Sky sarà affidata ancora a lui. Sappiamo, però, che il reality andrà in onda su Sky Uno, ma quando?

 

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *