,

PARADISO AMARO: IL FILM CON GEORGE CLOONEY

PARADISO AMARO: IL FILM CON GEORGE CLOONEY

In onda questa sera su Canale 5 alle 21:40  Paradiso Amaro: trama, trailer e curiosità

Appuntamento alle 21:40 su Canale 5 questa sera per seguire Paradiso Amaro, il film uscito nelle sale cinematografiche nel 2012.

Sarà possibile seguire il film in diretta in streaming su Mediaset Play. Inoltre è già presente su Infinitytv.

Trailer

 Trama

Il film racconta la storia di Matt King (George Clooney), un avvocato che vive con le due figlie Scottie (Amara Miller) e Alex (Shailene Woodley) alle Hawaii. La vita della famiglia è stata sconvolta dell’incidente in barca della moglie che da quel momento vive in uno stato di coma irreversibile. Matt King deve quindi prendere una decisione che cambierà totalmente le loro vite: staccare definitivamente la spina delle macchina che la tengono in vita o no?

Matt da quel momento deve occuparsi delle due ragazze che gli danno filo da torcere. Alex, la più grande, prende la strada dell’autodistruzione, mentre Scottie è una bambina molto capricciosa. Deve quindi imparare a fare il genitore. Nel mentre continua ad occuparsi del suo lavoro, in particolare delle terre dell’Isola di Kauai di cui adesso è amministratore.

La situazione nel corso del film diventa sempre più complicata, soprattutto quando scopre che la moglie lo tradiva e, prima dell’incidente, voleva chiedere il divorzio. Decide quindi di incontrare l’amante e intraprendere un viaggio con le figlie per provare a ricostruire la loro vita.

Curiosità su Paradiso Amaro

Il film ha vinto l’Oscar come miglior sceneggiatura non originale e una candidatura per il miglior attore protagonista a George Clooney, miglior regista a Alexander Payne, miglior montaggio e Kevin Tent e miglior film. Di seguito il trailer, la trama e le curiosità sul film.

Il film è basato sul romanzo Eredi di un mondo sbagliato scritto da Kaui Hart Hemmings.

Shailene Woodley ha raccontato che sul set di Paradiso Amaro George Clooney si divertiva a fare scherzi simulando rumori di flatulenze con l’app iFart.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

NOTTING HILL: TRAMA, TRAILER E CURIOSITÀ

ABBI FEDE, TUTTO SUL FILM DI PASOTTI CON CLAUDIO AMENDOLA: IN ESCLUSIVA SU RAIPLAY

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>