Osman Daydreamer
Lifestyle,  Spettacolo

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Fiori d’arancio per Osman di Daydreamer Le ali del sogno. L’attore turco che interpreta Osman nella serie si è sposato!

Osman Daydreamer
Una romantica foto degli sposi.

Chi è Osman di Daydreamer Le ali del sogno

Classe 1990, Ali Yagci è un attore e modello turco. In Italia è famoso per il suo ruolo nei panni di Osman, nella serie di successo trasmessa da Canale5 Daydreamer le ali del sogno (Erkenci kus). Osman è amico di infanzia di Sanem e Leyla. Osman e Ayhan, sua sorella, sono rimasti orfani da piccoli, diventando così come dei figli per Mevkibe e Nihat. Tuttavia, Osman nasconde da sempre una cotta per Leyla, con la quale è cresciuto.

Le nozze segrete

Osman e Leyla fanno sognare in Daydreamer, ma scopriamo di più sul matrimonio di Ali Yagci con la sua bella sposa. Innanzitutto, la cerimonia si è svolta in gran segreto, senza annunci sui social. Infatti, Ali Yagci appare molto riservato: sui social non ha postato foto di sé con la moglie e di lei non conosciamo il nome. Sappiamo, però, che le nozze sono avvenute domenica 8 novembre in un elegante albergo di Istanbul, dallo stile molto raffinato, proprio come il look della sposa.

La moglie di Ali Yagci ha indossato un abito bianco dalla linea semplice ma sinuosa, accompagnato da un’acconciatura raccolta che ne metteva in risalto i lineamenti del viso. Eccoli in una foto scattata il giorno delle nozze.

Osman Daydreamer
Ali Yagci con la moglie, nella sontuosa sala dell’hotel in cui sono avvenute le loro nozze

Piccola curiosità… L’albergo dove è avvenuta la cerimonia è il prestigioso Pera Palace Hotel. In una delle sue camere, Agatha Christie scrisse buona parte del suo noto romanzo Assassinio sull’Orient Express.

Osman Daydreamer
Il Pera Palace Hotel, a Istanbul

Chissà che anche in Daydreamer Le ali del sogno non lo vedremo all’altare… Nel frattempo, continueremo a fantasticare sulla sua difficile storia con Leyla.

Fan di Daydreamer le ali del sogno? Leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati alla serie

Leggi anche:

Gli orologi del diavolo: spoiler terza puntata, lunedì 16 novembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *