Olivia Canale 5
Spettacolo,  TV

Olivia forte come la verità su Canale 5: puntate, trailer, trama

Olivia forte come la verità su Canale 5: puntate, trailer, trama

Oggi, martedì 3 agosto 2021, su Canale 5 debutta la serie francese Olivia, forte come la verità. Vediamo da quante puntate è composta la serie, il trailer e la trama.

Puntate: da quante puntate è composta Olivia forte come la verità, su Canale 5?

Olivia forte come la verità sarà composta da 6 puntate, per un totale di due prime serate. In effetti, salvo cambi di programmazione e alterazioni al palinsesto, Canale 5 trasmetterà tre episodi a serata, secondo questo calendario di messa in onda.

  • Prima puntata – martedì 3 agosto
  • Seconda puntata – 10 agosto

La serie si scontrerà con la messa in onda di Battiti Live.

Trailer

Ecco il trailer della nuova serie sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Trama

La storia di Olivia forte come la verità, su Canale 5, è ambientata in Francia, in Costa Azzurra, tra Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza, cinque anni dopo La mia vendetta (La Vengeance aux yeux clairs). La trama vede protagonista Olivia Alessandri, avvocatessa determinata ad aiutare i più deboli. Ecco le anticipazioni della prima puntata di oggi, martedì 3 agosto 2021.

Le anticipazioni della prima puntata (martedì 3 agosto 2021), composta da tre episodi: la disperazione di una madre: il prezzo di una vita; giochi pericolosi

Nella prima puntata vedremo tre episodi. Nel primo episodio intitolato “la disperazione di una madre”, la protagonista si occuperà di Emma, una giovane madre pronta a suicidarsi con il suo bambino, gettandosi da un palazzo. La donna, accusata di tradimento e abbandonata dal marito viene salvata da Olivia e Soléne. Olivia è convinta che la donna sia innocente, così cercherà la verità indagando sulla clinica in cui era stata ricoverata Emma proprio nove mesi prima che nascesse il suo bambino…

Olivia Canale 5
Olivia Alessandri

Nel secondo episodio di Olivia forte come la verità su Canale 5, il prezzo di una vita, la protagonista aiuterà la figlia Lou. La ragazza chiederà alla madre di occuparsi del caso della sua compagna di danza, considerata responsabile della morte del bambino che curava in quanto babysitter.

Il terzo episodio ruota attorno ai “giochi pericolosi”. Olivia Alessandri indaga su un caso di bullismo emerso in un liceo. Però, dalle indagini emergeranno anche altri segreti riguardanti persino la figlia Lou…

L’appuntamento con la prima puntata di Olivia forte come la verità è per stasera martedì 3 agosto 2021 alle ore 21.21 su Canale 5. Come sempre, possiamo seguire la puntata anche in diretta streaming su Mediaset Play oppure possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

“Mia madre”, di Nanni Moretti, nei cinema, e poi a Cannes

Amazon Prime uscite di agosto 2021-Film e serie tv in catalogo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *