Olivia canale 5 10 agosto
Spettacolo,  TV

Olivia forte come la verità su Canale 5 10 agosto-ultima puntata

Olivia forte come la verità su Canale 5 10 agosto-ultima puntata: anticipazioni di settimana prossima

La prossima puntata (seconda e ultima) di Olivia forte come la verità va in onda martedì 10 agosto 2021 su Canale 5: Olivia forte come la verità su Canale 5: puntate, trailer, trama. Ecco la trama e le anticipazioni dell’ultima puntata della serie francese.

Anticipazioni della prossima puntata di Olivia forte come la verità-seconda puntata (ultima), martedì 10 agosto 2021

La seconda puntata di Olivia forte come la verità va in onda martedì prossimo, 10 agosto 2021 e sarà l’ultima. Sarà composta da tre episodi, dal titolo: Diritto di uccidere; Ricordi dal passato; I rischi del mestiere. Ecco le anticipazioni della puntata di settimana prossima di Olivia forte come la verità.

Diritto di uccidere

Olivia canale 5 10 agosto
Olivia Alessandri

In questo episodio, intitolato “Diritto di uccidere”, in onda martedì 10 agosto su Canale 5, Olivia Alessandri (Laëtitia Milot) si occuperà del caso di una giovane coppia di fidanzati. Il protagonista sarà Jonathan, sopravvissuto ad un incidente stradale a causa del quale ha dovuto subire l’amputazione delle gambe. Inoltre, in quell’incidente d’auto, è morta la sua fidanzata. Ma il ragazzo non si rassegnerà al tragico evento: sarà convinto che si tratti di un omicidio e vuole scoprire la verità con l’aiuto di Olivia.

Ricordi dal passato

Nella puntata di martedì 10 agosto su Canale 5, la protagonista Olivia dovrà fare i conti con alcuni Ricordi dal passato. Infatti, nel secondo episodio dell’ultima puntata si occuperà idi Margeax, giovane ereditiera pronta a denunciare uno stupro. Dall’altra parte, la famiglia della ragazza si oppone e desidera nascondere lo scandalo, ma Olivia Alessandri scoprirà qualcosa che rimescolerà le carte…

I rischi del mestiere

Nell’ultimo episodio della serie, Olivia farà i conti con i rischi del mestieri. Infatti, nonostante l’evidente difficoltà del caso, la protagonista accetterà di difendere il comandante Spagnolo, accusato di omicidio.

L’appuntamento con la seconda e ultima puntata di Olivia forte come la verità è per settimana prossima, martedì prossimo 10 agosto 2021 alle ore 21.21 su Canale 5. Come sempre, possiamo seguire la prossima puntata anche in diretta streaming su Mediaset Play oppure possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Netflix Agosto 2021: Tutte le serie tv in uscita

Amazon Prime uscite di agosto 2021-Film e serie tv in catalogo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *