Musica,  Spettacolo

Nuovo album di Billie Eilish fuori domani 30 luglio

Happier Than Ever il nuovo album di Billie Eilish in uscita domani 30 luglio

Billie Eilish ritorna con un attesissimo nuovo album intitolato Happier Than Ever e uscirà domani venerdì 30 luglio 2021. L’annuncio ufficiale è stato anticipato da cartelloni pubblicitari apparsi in varie città e poi confermato da Variety.

nuovo album billie eilish happier than ever

Happier Than Ever il nuovo album di Billie Eilish scritto in lockdwon esce domani 30 luglio con tracklist

Ad anticipare l’uscita del nuovo album Happier than Ever è stato un singolo rilasciato ad Aprile. In una intervista per il late show di Stephen Colbert, Billie Eilish ha raccontato che il nuovo album Happier Than Ever è stato scritto in lockdown.  La quarantena è stato per l’artista periodo di pausa dai tour che ha vissuto dall’esordio nel 2016, che ha fatto notare come senza il Covid difatti non sarebbe riuscita a comporre un disco.  Ovviamente non significa però, che il tema principale sarà il virus, ma il cambiamento generale che la pandemia ha apportato.

“se le cose attorno a te cambiano, allora cambi anche tu. La vita va così. Insomma, devo ringraziare il Covid per questo disco»”

Dopo il disco d’esordio When We Fall Asleep, Where Do We Go?, Eilish ha pubblicato diverse nuove canzoni: come il brano per il film di James Bond No Time to Die Everything I Wanted,  e l’altro successo Therefore I Am, My Future. A precedere l’album anche un documentario The World’s a Little Blurry e l’emlzionante duetto con Rosalia Lo Vas Olvidar. Di recente è uscito anche un documentario, The World’s a Little Blurry

La tracklist di Happier than Ever

  1. Getting Older
  2. I Didn’t Change My Number
  3. Billie Bossa Nova
  4. my future
  5. Oxytocin
  6. GOLDWING
  7. Lost Cause
  8. Halley’s Comet
  9. Not My Responsibility
  10. OverHeated
  11. Everybody Dies
  12. Your Power
  13. NDA
  14. Therefore I Am
  15. Happier Than Ever
  16. Male Fantasy

 

Leggi anche:

Amy Winehouse: La regina del soul britannico moriva dieci anni fa

Oggi moriva Chester Bennington 20 luglio 2017

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *