anime netflix luglio 2021
Cinema,  Spettacolo

Nuove uscite Netflix luglio 2021: gli anime e i film d’animazione

Nuove uscite anime e film d’animazione in streaming su Netflix Luglio 2021

Che siate già in vacanza o meno, Netflix non smetterà di arricchire ed accompagnare le vostre giornate estive con tantissime novità. Tra attesissimi originals e nuovi titoli, ecco quindi tutti gli anime ed i film d’animazione in uscita questo Luglio 2021 in streaming su Netflix.

Le novità del catalogo di Netflix Luglio 2021: Tutte le serie anime e film d’animazione in uscita streaming tra produzioni originali e nuovi titoli

Giugno è stato pieno di  emozionanti novità su Sky, Prime Video e Disney+.  Luglio 2021 per Netflix non si preannuncia da meno. Un catalogo ricco di novità e tante appassionanti serie anime e film d’animazione da guardare durante queste caldissime giornate estive. Ecco quindi le uscite scandite giorno per giorno per il catalogo Netflix di Luglio 2021. 

Giovedì 1 luglio 2021 anime e serie animate su Netflix

Weathering with you

Tradotto in italiano come La ragazza del tempo, è stato distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit nell’ottobre 2019. La trama segue le avventure di Hodaka, studente delle superiori che scappa di casa e si trasferisce a Tokyo. La sua situazione lo costringe a vivere ai margini della società, ma il giovane riesce a ritagliarsi il suo piccolo posto nel mondo Hodaka non può fare a meno di notare che il tempo in città sta diventando sempre più piovoso. Nel corso di una brutta giornata incontra Hina, che vive insieme al fratello minore. La ragazza nasconde un segreto: il potere di fermare la pioggia e schiarire il cielo.

anime streaming netflix

Mobile Suit Gundam Hathaway (Kidō Senshi Gundam: Senkō no Hathaway)

Primo di tre film e adattamento della serie di romanzi scritti da Yoshiyuki Tomino, autore originale della serie, Hathaway’s Flash vede protagonista il giovane figlio di Bright Noa. Dopo le vicende di Char’s Counterattack scenderà in campo come pilota dello Xi Gundam. Il nuovo lungometraggio della saga di Kidou Senshi Gundam, arriva su Netflix il 1 luglio insieme al prequelThe Origin” come annunciato durante il live stream della sua Geeked Week.

Mobile Suit Gundam: The Origin

Dopo la ribellione di Char, Hathaway Noa guida l’insurrezione contro la federazione terrestre, ma l’incontro con il nemico e una donna misteriosa cambia il suo destino

Esplorazione Pokémon

Tutti gli allenamenti e le lotte dei tuoi Allenatori di Pokémon preferiti, saranno adesso disponibili in streaming sulla piiattaforma Netflix con la ventitreesima stagione della serie animata Pokémon. Nella stagione Esplorazioni Pokémon, seguiremo le vicende di Ash intento nel raggiungere il suo più grande obbiettivo, diventare un Maestro di Pokémon. Nei  48 episodi della serie oltre a Ash, ci sarà il suo nuovo amico Goh che lo accompagnerà in viaggio attraverso le regioni da Kanto a Galar. Riuscirà Ash, attraverso la sua grande esperienza acquisita, a raggiungere il suo obiettivo? E il suo amico Goh, riuscirà a catturare Mew?

anime netflix luglio 2021

Star Blazers 2202 (prima stagione)

Dopo il successo della  storica saga giapponese arriva su Netflix la la prima stagione di Star Blazers  Tre anni dopo la terribile guerra, un nuovo nemico mette alla prova la fragile pace del Sistema Solare, costringendo la Yamato e il suo equipaggio a tornare in battaglia.

Giovedì 8 luglio

Resident Evil: Infinite Darkness

Resident Evil: Infinite Darkness è una serie Netflix Original, prodotta e e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di Capcom ispirata al celebre franchise videoludico. Presentata lo scorso settembre, la serie anime in 3DCG, racconterà la storia sattorno alle vicende di Claire Redfiled e Leon S. Kennedy, dopo gli eventi accaduti in Resident Evil 4. I due protagonisti si troveranno dunque a combattere fianco a fianco contro orde di temibili zombie avvicinandosi sempre di più ad un’inquietante verità.

Giovedì 15 luglio

Beastars ( seconda stagione)

Arriva la seconda stagione di Beastars, la serie ispirata all’omonimo manga, vincitore di vari premi in Giappone, tra cui il Manga Taishō 2018 e il Tezuka Osamu Cultural Prizes 2018. Affronta tematiche quali la discriminazione razziale, le difficoltà relazionali e il senso di inadeguatezza tipico dell’adolescenza. La storia è ambientata in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori. Protagonista è Legoshi, un lupo studente dell’istituto Cherryton, odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie.

InuYasha (fino alla sesta stagione)

Ben 167 episodi divisi in sei stagioni ci raccontano la storia del mezzo-demone Inuyasha che, assieme alla coprotagonista Kagome Higurashi, dovrà trovare tutti i frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti prima dell’antagonista Naraku che desidera impadronirsene per aumentare il suo spirito demoniaco..

anime streaming netflix luglio 2021

Saiyuki – La leggenda del demone dell’illusione ( prima stagione )

Saiyuki è una serie anime disponibile in streaming su Netflix da luglio 2021. Adattamento di una serie manga di Kazuya Minekura dalla quale sono stati tratti più anime, la serie racconta come molti anni fa, umani e demoni vivevano in armonia. Quell’unione terminò quando i demoni iniziarono ad attaccare gli umani e tramarono una missione per liberare Gyumao, un demone malvagio imprigionato per migliaia di anni. Ora, Genjo Sanzo, un prete ribelle, deve allearsi con tre demoni – Sha Gojyo, Son Goku e Cho Hakkai – e intraprendere un pericoloso viaggio verso ovest per impedire a questi demoni di resuscitare Gyumaoh e ripristinare l’equilibrio tra umani e demoni su Terra.

Street Fighter II: V

Street Fighter II: V è un anime basato sul celebre  gioco di combattimento Street Fighter II diretto da Gisaburo Sugii. La storia inizia con una riunione di due vecchi amici: Ryu e Ken. Per festeggiare decidono di lottare con alcuni frequentatori di un bar. Qui si trovano dei marine, che vengono sconfitti in pochi secondi, ma in loro difesa interviene il sergente Guile, che li sconfigge impartendo loro una lezione che non scorderanno facilmente. Da qui i protagonisti della serie decidono di allenarsi insieme: viaggeranno per il mondo e conosceranno la loro futura amica Chun-Li, e avranno occasione di combattere con numerosiavversari fino a quando Shadaloo, l’organizzazione criminale guidata dal generale M. Bison, farà la sua comparsa

Mercoledì 21 luglio

Trollhunters: L’Ascesa dei Titani

Trollhunters: L’ascesa dei Titani, titolo originale Trollhunters: The rise of Titans, è un film prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Johane Matte e Andrew L. Schmidt. Il film fa seguito alla trilogia animata I racconti di Arcadia, e vede gli eroi di Arcadia unirsi per proteggere i loro mondi.

Venerdì 23 luglio

Master of the Universe: Revolution (prima stagione)

Kevin Smith, sceneggiatore e produttore esecutivo, riunisce un cast stellare in questo epico sequel del famoso franchise anni ’80. Dopo che una battaglia disastrosa ha diviso Eternia, Teela e un’improbabile alleanza devono evitare la fine dell’universo.

Giovedì 29 luglioo: Anime e film  d’animazione su Netflix Luglio 2021

Transformers: War for Cybertron: Kingdom – Terzo capitol

Transformers: War for Cybertron Kingdom sarà il terzo e ultimo capitolo della trilogia. Nel capitolo precedente Earthrise, la storia si concentrava sull’Allspark scomparso e l’Arca abbandonata nello spazio profondo. Optimus Prime e gli altri Autobot sopravvissuti sono costretti a combattere contro un gruppo indipendente di Transformers chiamato Mercenari, e contro l’ira di un disperato Megatron.

 Leggi anche:

Netflix Luglio 2021: Ecco tutti i film in uscita

Gianluca Vialli racconta la malattia: “Spero che il cancro si stanchi di me”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *