Non è l'Arena 29 settembre
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena è su La7 mercoledì 29 settembre: anticipazioni

Non è l’Arena torna su La7 mercoledì 29 settembre: Massimo Giletti trasloca dalla domenica al mercoledì – Ecco anticipazioni e ospiti della prima puntata

Come anticipato, Massimo Giletti torna con Non è l’Arena mercoledì 29 settembre 2021 con la prima puntata: Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti? Insomma, nessuno stop definitivo per Giletti, ma la trasmissione trasloca dalla domenica sera al mercoledì su La7, sempre con la conduzione del giornalista Massimo Giletti. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata della nuova stagione 2021/2022.

Le anticipazioni della prima puntata di Non è l’Arena, in onda su La7 mercoledì 29 settembre 2021 – Conduce Massimo Giletti

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il conduttore Massimo Giletti torna in prima serata su La7 con una nuova edizione del uso longevo programma di attualità, Non è l’Arena. Il programma, che andrà in onda tutti i mercoledì a partire dal 29 settembre su La7. Giletti si è detto pronto allo scontro con Chi l’ha visto? su Rai 3 con importanti inchieste.

Le anticipazioni

Tra le anticipazioni della prima puntata di Non è l’Arena (di mercoledì 29 settembre), annunciamo che si parlerà di mascherine, con un’inchiesta sull’importazione di questi dispositivi di protezione individuale e sulla loro efficacia. Ma ricordiamo che la stagione scorsa ha dato ampio spazio a temi di attualità molto grossi, come l’Ares Gate (con ospite Alberto Tarallo), il caso Grillo, la malasanità calabrese e la campagna vaccinale.

Dalle Instagram stories del profilo di Non è l’Arena: l’annuncio della prima puntata della nuova stagione 2021/2022

Gli ospiti della prima puntata

Al momento, non sono ancora stati annunciati i nomi degli ospiti di Massimo Giletti nella puntata di mercoledì 29 settembre. Però, sappiamo che a Non è l’Arena vedremo Lino Polimeni come ospite fisso del programma quando parleremo della regione Calabria. Ad ogni modo, ricordiamo che le nuove puntate andranno in onda sempre di mercoledì. A questo proposito, sul profilo Instagram di Non è l’Arena accanto all’annuncio della puntata del 29 settembre, leggiamo:

“Cambia il giorno, ma non cambia lo stile del programma: talk e inchieste per un unico grande racconto di approfondimento giornalistico con l’impegno e la passione di sempre. Ad Maiora!”

Con lo stesso saluto, Giletti aveva congedato il suo pubblico al termine dell’ultima puntata. L’appuntamento con la prima puntata della nuova stagione di Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti, è per mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 21.15. Come di consueto, potremo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito sul sito ufficiale di La7.

Leggi anche

Versione di Grillo sul presunto stupro di gruppo in Sardegna

Ares Gate: uno scandalo in casa di produzione

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *