Non è l'arena mercoledì 17 novembre
Spettacolo,  TV

Non è l’arena stasera mercoledì 17 novembre 2021 su La7: ecco anticipazioni e ospiti

Non è l’arena stasera mercoledì 17 novembre 2021 su La7: caso Eitan, green pass – Ecco anticipazioni e ospiti di oggi

Come avevamo annunciato, Non è l’Arena torna su La7 anche stasera, mercoledì 17 novembre 2021, con la conduzione del giornalista Massimo Giletti. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi e gli ospiti in studio. Si parlerà del caso del piccolo Eitan sopravvissuto alla tragedia sulla funivia di Stresa-Mottarone (vedremo un’intervista esclusiva al nonno di Eitan) e poi approfondiremo la questione del green pass.

Non è l’Arena: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, mercoledì 17 novembre 2021 su La7

Dopo la scorsa puntata, vediamo, ora, tutte le anticipazioni sulle inchieste di Non è l’Arena di stasera, mercoledì 17 novembre su La7 e gli ospiti di oggi. Conduce il programma di attualità il giornalista Massimo Giletti. Vedremo due principali inchieste: il caso del piccolo di sei anni, Eitan, sopravvissuto alla tragedia del Mottarone: un’intervista al nonno Shmuel Peleg e gli aggiornamenti sul tema dei green pass falsi e il caso di Pippo Franco.

Il caso Eitan: intervista esclusiva al nonno Shmuel Peleg da Massimo Giletti

Massimo Giletti propone un’intervista esclusiva al nonno di Eitan, Shmuel Peleg: si tratta del caso del piccolo Eitan, il bambino di sei anni sopravvissuto alla morte della sua famiglia nel tragico incidente della funivia del Mottarone. Ricordiamo che sul nonno Shmuel Peleg era scattato un mandato di cattura internazionale per aver sottratto il bambino alle cure della zia paterna e averlo portato in Israele. Gli ospiti in studio nella puntata di stasera, mercoledì 17 novembre 2021 a Non è l’Arena sono: la criminologa Roberta Bruzzone e l’esperta Andrea Catizone.

Il green pass: i green pass falsi, i no vax e il caso di Pippo Franco
Non è l'arena mercoledì 17 novembre
Il dottor Antonio De Luca

Poi, a Non è l’Arena, stasera 17 novembre 2021 scopriremo di più sul tema dei green pass falsi e sul caso di Pippo Franco in un’atmosfera segnata dalle proteste dei no vax. Mentre si parla di quarta ondata dei contagi da Covid-19 e il tema della terza dose del vaccino incalza, la puntata del programma di Giletti avrà un focus sul Covid-19 e sul contributo del medico romano dei vip Antonio De Luca nella vicenda del green pass falso di Pippo Franco. In studio, interverranno nel dibattito alcuni ospiti. Tra gli ospiti in studio ascolteremo Nunzia Schilirò, il giornalista Luca Telese, Nino Cartabelotta, Gianluigi Paragone e il virologo Matteo Bassetti. Inoltre, lo youtuber Social Boom sarà un altro ospite, denunciato per essere entrato alla fiera di Rho servendosi di un green pass falso. Infine, Matteo Renzi parlerà con Giletti dell’inchiesta Open e del rapporto con il Movimento 5 Stelle.

L’appuntamento odierno, mercoledì 17 novembre 2021, con Non è l’arena di Massimo Giletti è previsto per le ore 21.15 su La7. Ma i telespettatori possono anche usufruire della possibilità di rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito. Basta andare sul portale della rete La7 dopo la messa in onda, in qualsiasi momento.

Leggi anche

Funivia Stresa-Mottarone: “il freno è stato tolto per risparmiare”

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *