non è l'arena mercoledì 13 ottobre
Spettacolo,  TV

Non è l’arena stasera mercoledì 13 ottobre 2021 su La7: ecco anticipazioni e ospiti

Non è l’arena stasera mercoledì 13 ottobre 2021 su La7: chi faceva parte dell’assalto alla CGIL e smaltimento dei rifiuti tossici in Toscana – Ecco anticipazioni e ospiti di oggi

Come avevamo annunciato, Non è l’Arena torna su La7 anche stasera, mercoledì 13 ottobre 2021, con la conduzione del giornalista Massimo Giletti. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi e gli ospiti in studio. Si parlerà dell’assalto alla sede della CGIL a Roma e di Giovani Castellino e della gestione e smaltimento di rifiuti tossici in Toscana.

Non è l’Arena: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 su La7

Vediamo, ora, tutte le anticipazioni sulle inchieste di Non è l’Arena di stasera, mercoledì 13 ottobre su La7 e gli ospiti di oggi. Conduce il programma di attualità il giornalista Massimo Giletti. Vedremo due principali inchieste: i manifestanti no-vax e no-green pass che hanno assaltato la sede della CGIL e lo smaltimento dei rifiuti tossici in Toscana.

L’assalto alla CGIL: chi erano i manifestanti no-vax e no-green pass e Giuliano Castellino
non è l'arena mercoledì 13 ottobre
Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova

Mentre Mario Draghi ha dichiarato di valutare lo scioglimento di Forza Nuova, con alcuni documenti inediti Massimo Giletti ci spiegherà chi c’era in piazza durante l’assalto alla sede della CGIL. Approfondiremo chi ha guidato gli scontri e l’assalto alla sede della CGIL e chi è il leader di Forza Nuova, Giuliano Castellino. Gli ospiti in studio nella puntata di stasera, mercoledì 13 ottobre 2021 a Non è l’Arena sono: l’avvocato Carlo Taormina, Luca Telese (difensore di Castellino), Sandra Amurri, Francesco Storace e Gianluigi Paragone. Infine, rivedremo il vicequestore Nunzia Schilirò.

Lo smaltimento di rifiuti tossici in Toscana: ‘ndrangheta calabrese

Poi, a Non è l’Arena, stasera 13 ottobre 2021 scopriremo di più sullo smaltimento di rifiuti tossici nella Regione Toscana, dove è infiltrata la criminalità organizzata calabrese: la ‘ndrangheta. Oggi, 13 ottobre, Giletti ci parlerà anche di uno scandalo: la gestione di un depuratore. L’inchiesta sarà arricchita dalle dichiarazioni di Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, Andrea Pieroni, consigliere regionale del Pd, Giulia Deidda, sindaca di Santa Croce sull’Arno, Piero Maccanti, ex direttore dell’associazione conciatori.

L’appuntamento odierno, mercoledì 13 ottobre 2021, con Non è l’arena di Massimo Giletti è previsto per le ore 21.15 su La7. Ma i telespettatori possono anche usufruire della possibilità di rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito. Basta andare sul portale della rete La7 dopo la messa in onda, in qualsiasi momento.

Leggi anche

Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti?

Junker App: come funziona l’app per la raccolta differenziata

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *