non è l'arena la 7 14 marzo
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 7 marzo

Giletti conduce “Non è l’Arena” su La7: anticipazioni di domenica 7 marzo, riassunto della puntata precedente e approfondimenti

Non è l’Arena- anticipazioni 7 marzo

Torna domenica 7 marzo Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti.

Intanto, in attesa delle anticipazioni e degli ospiti di domani ecco una sintesi di quella che è stata la puntata di domenica scorsa, 28  febbraio, di Non è l’Arena su La7.

non è l'arena 21 febbraio

Riassunto della puntata del 28 febbraio di “Non è l’Arena”, andata in onda in diretta su La7: gli ospiti e di cosa si è parlato

Quella di domenica scorsa è stata una puntata che ha affrontato diversi argomenti in diretta nello studio di Giletti. Non sono mancati i colpi di scena e dichiarazioni molto importanti.

Il piano vaccino che in Italia non decolla, il timore di una nuova intensa diffusione del Covid, le restrizioni a cui i territori sono costretti per cercare di arginare il virus. Stasera in tv, domenica 28 febbraio, su La7, la pandemia al centro del talk di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Inizio alle 20.35 per una puntata che si annuncia particolarmente intensa. E il piano vaccinale sarà proprio uno dei principali argomenti, anche alla luce delle parole con cui il premier Mario Draghi ha esortato il Consiglio europeo ad accelerare sul vaccino. Le aziende che non rispettano i tempi di consegna secondo il premier non devono essere perdonate e occorre che l’Europa prenda esempio dagli Stati Uniti e dal Regno Unito che hanno accelerato su questo aspetto.

non è l'arena la7 28 febbraio

Non è l’Arena su la7: anticipazioni di domenica 7 marzo. Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7   stasera domenica 14 febbraio, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

La prima parte sarà dedicata all’emergenza Covid, in particolare ai contagi. Ma si parlerà anche della campagna vaccinale a rilento e dell’organizzazione della campagna. In studio interverranno il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Senatore Tommaso Cerno, la Senatrice Daniela Santachè, l’ex Governatore della Sicilia Rosario Crocetta, il Commissario della Sanità calabrese Guido Longo e la giornalista Tonia Cartolano.

Si parlerà successivamente della decisione del Presidente del Consiglio Mario Draghi di bloccare 250mila vaccini Astrazeneca in Australia. In studio per parlare dei contratti stipulati con l’Ue con le grandi case farmaceutiche, oltre a Pierpaolo Sileri e il Senatore Gianluigi Paragone.

Massimo Giletti tornerà infine sul Caso Benotti, della maxi-commessa di mascherine acquistate della struttura emergenziale guidata allora da Domenico Arcuri. Mario Benotti, giornalista Rai in aspettativa, sarebbe stato uno dei mediatori tra le parti e attualmente è indagato dalla Procura di Roma. Ci sono nuovi sviluppi sulla vicenda, partendo proprio dall’interrogatorio a Benotti. In studio la giornalista Sandra Amurri, Luciano Capone, Massimo Mallegni e Pier Luigi Stefani.

 

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE:

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 28 febbraio

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 21 febbraio

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 14 febbraio

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *