Non è l'arena 28 marzo
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 28 marzo

Giletti conduce “Non è l’Arena” su La7: anticipazioni di domenica 28 marzo, riassunto della puntata precedente e approfondimenti

Non è l’Arena- anticipazioni 28 marzo

Torna domenica 28 marzo Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti.

Intanto, in attesa delle anticipazioni e degli ospiti di domani ecco una sintesi di quella che è stata la puntata di domenica scorsa, 21 marzo, di Non è l’Arena su La7.

Non è l'arena 28 marzo

Riassunto della puntata del 21 marzo, andata in onda in diretta su La7: gli ospiti e di cosa si è parlato

Domenica 21 marzo, Massimo Giletti si è occupato del caos vaccini e dello stop alla somministrazione del siero AstraZeneca. Si è tornati anche a parlare della situazione in Calabria e del caso Benotti, indagando sui rapporti tra l’ormai ex commissario all’emergenza Arcuri e Mario Benotti.

Durante la scorsa puntata si è parlato anche di Fabrizio Corona, ricoverato nel reparto psichiatrico del Niguarda di Milano. A proposito della vicenda hanno parlato Ivano ChiesaNunzia De GirolamoLuca TeleseStefania Andreoli e l’ex compagna Asia Argento.

Tra i momenti clou della puntata l’intervista esclusiva a Manuela Arcuri, attrice di punta della scuderia Ares. Con lei si parlerà della morte di Teodosio Losito: un caso scoppiato al Grande Fratello Vip a seguito delle dichiarazioni di Adua Del Vesco, che aveva parlato di una presunta setta con al vertice il patron della casa di produzione nonché compagno di Losito, Alberto Tarallo.

Non è l’Arena su la7: anticipazioni di domenica 28 marzo. Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 domenica 28 febbraio, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ospiti e anticipazioni

Nella prima parte del programma Massimo Giletti parlerà della società Aria Spa, accusata dalla Regione Lombardia di essere responsabile del caos vaccini di queste settimane. Ospiti in studio, Mario Mazzoleni, ex Consigliere di Amministrazione di Aria Spa e il giornalista Alessandro Milan. Ma non verrà affrontato solo il caso Lombardia in relazione alla campagna vaccinale, ma pure quello Toscana, tornata in zona rossa dopo oltre tre mesi. Si parlerà anche della scarsa percentuale di vaccinati over 80. Ma anche delle polemiche seguite alla vaccinazione del giornalista del Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi. Se ne parlerà in studio con il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri , il giornalista Luca Telese, la giornalista Sandra Amurri e il virologo Fabrizio Pregliasco

In collegamento, l’ex campione di Milan e Cagliari, e della Nazionale italiana di calcio, Enrico Albertosi , ancora in attesa della chiamata per il vaccino dalla Regione Toscana. 

 

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE:

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 21 marzo

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 14 marzo

 Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 7 marzo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *