Non è l'arena 21 marzo
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 21 marzo

Giletti conduce “Non è l’Arena” su La7: anticipazioni di domenica 21 marzo, riassunto della puntata precedente e approfondimenti

Non è l’Arena- anticipazioni 21 marzo

Torna domenica 21 marzo Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti.

Intanto, in attesa delle anticipazioni e degli ospiti di domani ecco una sintesi di quella che è stata la puntata di domenica scorsa, 14 marzo, di Non è l’Arena su La7.

Riassunto della puntata del 14 marzo, andata in onda in diretta su La7: gli ospiti e di cosa si è parlato

La prima parte della puntata è stata incentrata sulla recente notizia del ritorno in carcere di Fabrizio Corona. In studio per parlarne c’era la madre Gabriella Privitera ed è intervenuto anche l’avvocato di Corona, Ivano Corona. C’erano anche i giornalisti Sandra Amurri, Luca Talese e Alessandro Sallusti.

In seguito è stato affrontato l’argomento del momento: i vaccini. Giletti ha parlato della disorganizzazione del piano vaccinale della Calabria e dei cosiddetti “furbetti del vaccino”. Sul tema è intervenuto Lino Polimeni. Per parlarne, in puntata ci sono stati Pierpaolo Sileri (ospite anche a Piazzapulita), le giornaliste Gabriella Giammanco e Dina Lauricella, l’ex magistrato Luigi De Magistris, il conduttore Alessandro Cecchi Paone Giovanna Roschetti. Infine Giletti ha parlato con Caterina Arena, la moglie di Stefano Paternò, il militare deceduto dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca.

Per concludere, sono state ascoltati i commenti della criminologa Roberta Bruzzone, di Alessandro Cecchi Paone e l’attrice Hoara Borselli a proposito del caso Ares Gate. Dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco su una presunta setta, la Procura di Roma sta indagando sul caso.

Non è l'arena 21 marzo

Non è l’Arena su la7: anticipazioni di domenica 21 marzo. Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 stasera domenica 21 febbraio, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ospiti e anticipazioni

Massimo Giletti stasera continuerà ad occuparsi del caos vaccini dopo lo stop alla somministrazione del siero AstraZeneca. A fare il punto della situazione saranno Luca Pani, ex direttore generale dell’Aifa, il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri, il vignettista Vauro, l’immunologa Antonella Viola, il professor Carlo Cottarelli, lo chef Giorgio Locatelli ed il dottor Andrea Mangiagalli. Si tornerà anche a parlare della situazione in Calabria con ancora Pierpaolo Sileri, il sindaco di Napoli e candidato governatore in Calabria Luigi De Magistris, il commissario alla Sanità calabrese Guido Longo ed il giornalista Lino Polimeni.

Giletti approfondirà anche il caso Benotti. Si indagherà sui rapporti tra l’ormai ex commissario all’emergenza Arcuri e Mario Benotti, giornalista Rai, presidente del Consorzio di ricerca pubblico privato Optel e firma di “FarodiRoma”. Questi è indagato con altre tre persone dalla procura di Roma per la maxi-commessa delle mascherine fatte arrivare dalla Cina. Gli ultimi aggiornamenti parlano dell’arresto di 6 persone, tra Taranto e Roma, a seguito di un’inchiesta sulle forniture di mascherine alla Regione Lazio. A dire la loro ci saranno Sandra AmurriNello TrocchiaRoberta Angelilli e Pier Luigi Stefani.

La cronaca di questi giorni

Durante la puntata di oggi si tornerà anche a parlare di Fabrizio Corona, ricoverato nel reparto psichiatrico del Niguarda di Milano. A proposito della vicenda parleranno Ivano ChiesaNunzia De GirolamoLuca TeleseStefania Andreoli e l’ex compagna Asia Argento.

Tra i momenti clou della puntata ci sarà l’intervista esclusiva a Manuela Arcuri, attrice di punta della scuderia Ares. Con lei si parlerà della morte di Teodosio Losito: un caso scoppiato al Grande Fratello Vip a seguito delle dichiarazioni di Adua Del Vesco, che aveva parlato di una presunta setta con al vertice il patron della casa di produzione nonché compagno di Losito, Alberto Tarallo. La Procura di Roma indaga per istigazione al suicidio. In studio la criminologa Roberta Bruzzone e Alessandro Cecchi Paone.

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE:

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 14 marzo

 Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 7 marzo

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 28 febbraio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *