non è l'arena la 7 14 marzo
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 21 febbraio

Giletti conduce “Non è l’Arena” su La7: anticipazioni di domenica 21 febbraio, riassunto della puntata precedente e approfondimenti

Non è l’Arena- anticipazioni 21 febbraio

Torna domenica 21 febbraio Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti.

Intanto, in attesa delle anticipazioni e degli ospiti di domani ecco una sintesi di quella che è stata la puntata di domenica scorsa, 14  febbraio, di Non è l’Arena su La7.

non è l'arena 21 febbraio

Riassunto della puntata del 14 febbraio di, andata in onda in diretta su La7: gli ospiti e di cosa si è parlato

Quella di domenica scorsa è stata una puntata che ha affrontato diversi argomenti in diretta nello studio di Giletti. Non sono mancati i colpi di scena e dichiarazioni molto importanti.

Domenica 14 febbraio il talkshow della sera è tronato con un nuovo appuntamento. Tanti temi affrontati, primo su tutti il governo del Neo Presidente del Consiglio Mario Draghi. E la discussione ha toccato molti punti diversi: dall’agenda del nuovo esecutivo, fino ai ministri che sono stati nominati in settimana scorsa. In studio non è mancato il contributo di alcuni interventi importanti come il senatore Tommaso Cerno, la senatrice Daniela Santanchè e il senatore Gianluigi Paragone.

A seguito, di nuovo attenzione sul caso Mario Benotti. I suoi rapporti con il Commissario per l’emergenza COVID-19 Domenico Arcuri, e i giorni più cruenti dell’emergenza coronavirus: è mancata la conformità degli standard qualitativi?

E poi ancora pandemia, parlando del caso dei medici privati discriminati rispetto a quelli pubblici: ricevono il vaccino AstraZeneca che considerano meno efficace. Sono intervenuti alla discussione Luca TeleseMario FalconiMaria Rita Gismondo e Alessandra Ravaioli.

non è l'arena 21 febbraio
Il Commissario all’emergenza COVID-19 Domenica Arcuri

Non è l’Arena su la7: anticipazioni di domenica 21 febbraio. Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7   stasera domenica 14 febbraio, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Il primo tema affrontato sarà “Un anno di COVID”. A dodici mesi il Covid non è ancora sconfitto. Interverranno Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti, Laura Cosseddu, Jessica Costanzo e Giuseppe Marzulli. Alcune Regioni e città cambiano colore, venendo differenziate per fasce di rischio, sebbene preoccupare sono le varianti, soprattutto quella inglese. Unica salvezza sembra essere il vaccino ma tutto procede lentamente.

Si continuerà poi con l’inchiesta Benotti, il giornalista coinvolto nell’indagine condotta dalla Procura  di Roma sulla maxi commessa di mascherine acquistate per l’emergenza Covid. A tal proposito la Guardia di finanza nei giorni scorsi ha sequestrato immobili e beni per circa 70 milioni verso gli otto indagati, tra cui Benotti. Se ne discuterà con Sandra Amurri e Gaetano Pedullà.

Infine l’inchiesta sui Casamonica, clan che ha prosperato con estorsioni e traffico di stupefacenti ma che con l’avvento della pandemia ha approfittato per fare affari. Quali sono i nuovi assetti criminali e i nuovi interessi del clan a Roma? Se ne parlerà in diretta con Alfonso Sabella e Nello Trocchia. 

 

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE: 

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 14 febbraio

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 7 febbraio

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 31 gennaio

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *