non è l'arena 16 maggio
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena la7: anticipazioni di stasera domenica 16 maggio

Giletti conduce “Non è l’Arena” su La7: anticipazioni di stasera domenica 16 maggio, riassunto della puntata precedente e approfondimenti

Non è l’Arena- anticipazioni 16 maggio

Torna stasera domenica 16 maggio Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti.

Intanto, in attesa delle anticipazioni e degli ospiti di domani ecco una sintesi di quella che è stata la puntata scorsa, 9 maggio, di Non è l’Arena su La7.

non è l'arena 16 maggio

Riassunto della puntata del 9 maggio, andata in onda in diretta su La7: gli ospiti e di cosa si è parlato

Il tema principale della puntata della scorsa puntata è stato lo scandalo che ha coinvolto la magistratura, dopo le rivelazioni dell’ex toga Luca Palamara sui verbali di Piero Amara. L’ex avvocato esterno di Eni è indagato dalla Procura di Brescia per rivelazioni di segreti d’ufficio e per lo stesso reato è indagato Pietro Storari dalla Procura di Roma. La vicenda è legata ad alcuni verbali di interrogatori resi dall’avvocato Amara che parlano di una presunta loggia segreta, Ungheria. In studio se n’è parlato con Luca Palamara, Paolo Mieli, Sandra Amurri e il presidente della commissione antimafia Nicola Morra.

Poi Massimo Giletti è tornato a parlare del caso Ciro Grillo, esponendo i nuovi elementi in possesso della Procura di Tempio Pausania. Gli ospiti in studio per parlare dell’argomento erano Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Pietro Senaldi, Stefania Andreoli e Paolo Reale.

Ovviamente si sono affrontati anche i temi legati al Covid, come quello della sanità in Calabria e del dissesto finanziario dell‘Azienda Sanitaria Cosenza. In studio c’erano Luigi De Magistris, Dina Lauricella e Lino Polimeni.

Non è l’Arena su la7: anticipazioni di domenica 16 maggio. Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 domenica 2 maggio, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ospiti e anticipazioni

Nella puntata di questa sera dopo gli interventi di Piercamillo Davigo e Nino Di Matteo, Massimo Giletti intervisterà in esclusiva Sebastiano Ardita sulla bufera che ha investito la magistratura e il Csm in seguito alla diffusione dei verbali segreti dell’avvocato Piero Amara.

Per la prima volta in studio Francesco Zambon parlerà a distanza di un anno dalla pubblicazione del dossier dell’Oms, che fu fatto sparire nel giro di 24 ore. Di tutto questo se ne parlerà anche con Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri, Galeazzo Bignami e Gessica Costanzo.

Non è l’arena tornerà ad occuparsi poi del caso Ciro Grillo e anche di come, a seguito di questa vicenda, il mondo dei ragazzi sia finito sotto i riflettori per il modo di vivere la sessualità. Carlo Marsilli ha provato ad approfondire il tema dei social network e del ruolo determinante che svolgono nelle relazioni tra i ragazzi. In studio Vittorio Sgarbi, Luca Telese, Andrea Catizone e Stefania Andreoli.

Continua anche l’inchiesta sulla malasanità calabrese e sul dissesto finanziario delle Aziende sanitarie locali. Questa volta le telecamere della trasmissione racconteranno del buco di bilancio dell’Asp di Reggio Calabria. Per il dibattito in studio Nicola Morra, Alessandro Cecchi Paone, Massimo Scura e Lino Polimeni.

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE:

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 9 maggio

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 2 maggio

Come prenotare vaccino Covid in Lombardia? Poste Italiane

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *