non è l'arena 11 aprile
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 11 aprile

Giletti conduce “Non è l’Arena” su La7: anticipazioni di domenica 11 aprile, riassunto della puntata precedente e approfondimenti

Non è l’Arena- anticipazioni 11 aprile

Torna domenica 11 aprile Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti. Dopo lo stop pasquale del 4 aprile, torna Non è l’Arena con una nuova puntata.

Intanto, in attesa delle anticipazioni e degli ospiti di domani ecco una sintesi di quella che è stata la puntata scorsa, 28 marzo, di Non è l’Arena su La7.

non è l'arena 11 aprile
Regione Lombardia: Fontana, Bertolasi, Moratti

Riassunto della puntata del 28 marzo, andata in onda in diretta su La7: gli ospiti e di cosa si è parlato

Nella prima parte del programma Massimo Giletti ha parlato della società Aria Spa, accusata dalla Regione Lombardia di essere responsabile del caos vaccini di queste settimane. Ospiti in studio, Mario Mazzoleni, ex Consigliere di Amministrazione di Aria Spa e il giornalista Alessandro Milan. Sempre relativamente alla campagna vaccinale è stato anche affrontato il caso della Toscana, tornata in zona rossa dopo oltre tre mesi. Si è parlato anche della scarsa percentuale di vaccinati over 80 e delle polemiche seguite alla vaccinazione del giornalista del Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi. In studio hanno parlato il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, il giornalista Luca Telese, la giornalista Sandra Amurri e il virologo Fabrizio PregliascoIn collegamento, è intervenuto l’ex campione di Milan e Cagliari, e della Nazionale italiana di calcio, Enrico Albertosi , ancora in attesa della chiamata per il vaccino dalla Regione Toscana. 

Non è l’Arena su la7: anticipazioni di domenica 11 aprile. Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 domenica 11 aprile, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ospiti e anticipazioni

Come il conduttore ha anticipato, ampio spazio sarà dato allo scandalo Concorsopoli Lazio. Un caso che sta scuotendo la politica regionale del Lazio ed ha portato alle dimissioni del Presidente del Consiglio Regione Lazio, Mauro Boschini. Si ripercorreranno tutte le tappe dello scandalo di cui Massimo Giletti avrebbe in mano nuove prove, come ha spiegato lui stesso.

In seguito si tornerà a parlare sul mancato aggiornamento del piano pandemico da parte del nostro Paese. Durante la puntata verranno mostrate in esclusiva le chat tra l’ex direttore generale dell’ufficio di Prevenzione del Ministero della Salute e direttore vicario dell’OMS, Ranieri Guerra, e Silvio Brusaferro. Quest’ultimo è portavoce del Comitato Tecnico Scientifico ed è attualmente indagato per falsa testimonianza dalla Procura di Bergamo nell’ambito delle indagine sul piano pandemico italiano.

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE:

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 28 marzo

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 21 marzo

Come prenotare vaccino Covid in Lombardia? Poste Italiane

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *