Non è l'Arena 13 giugno
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena 13 giugno: anticipazioni e ospiti di Giletti su La7

Non è l’Arena 13 giugno: anticipazioni e ospiti di Giletti su La7, lo stop al vaccino Astrazeneca al centro della puntata di stasera

Dopo la scorsa puntata Massimo Giletti torna con un’altra puntata di Non è l’Arena domenica 13 giugno in prima serata su La7. Conduce Massimo Giletti dopo la puntata speciale intitolata Abbattiamoli, Chi ha voluto le stragi di Cosa Nostra? Ora, scopriamo le anticipazioni sulla prossima puntata e i nomi degli ospiti della serata.

Le anticipazioni della nuova puntata di Non è l’Arena di domenica 13 giugno

Nella puntata di Non è l’Arena di stasera 13 giugno, Massimo Giletti parlerà della campagna vaccinale, con riferimento particolare allo stop del vaccino Astrazeneca dopo la morte della giovane Camilla Capena a seguito delle indicazioni del cts. Il servizio prevede anche il collegamento con Consuelo Locati dalla Val Seriana, legale dell’associazione che si occupa dei parenti delle vittimi del Covid-19 in una delle zone del Paese maggiormente colpite dalla pandemia.

In seguito, la puntata di Non è l’Arena del 13 giugno tratterà anche la tragica morte di Saman (trattata anche nella scorsa puntata di Chi l’ha visto?). Ma il conduttore allargherà il dibattito al tema dell’immigrazione e dell’integrazione. Poi, torneremo sul caso di Antonio di Fazio,

Infine, la puntata darà spazio alla vicenda in cui è coinvolto Giovanni Brusca, mafioso scarcerato 45 giorni prima del termine della sua condanna, durata 25 anni. A questo proposito, ascolteremo anche Mosco Levi Boucault, regista francese che cinque anni fa ha incontrato il boss per informarsi sulla sua vita e realizzare il documentario Corleone (titolo che fa riferimento al Padrino). Lì, Brusca si scusò con i familiari delle vittime. Si parlerà anche di ergastolo ostativo collegandosi anche con le sorelle Napoli da Mezzojuso.

Riassunto della scorsa puntata

Vediamo cosa è successo la scorsa settimana. La puntata di Non è l’Arena (precedente a quella del 13 giugno) si è aperta con l’intervista a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Poi, il conduttore Massimo Giletti è ritornato sul caso Ares Gate relativo ad Alberto Tarallo, Teodosio Losito e Adua Del Vesco. Inoltre, abbiamo ascoltato l’intervista a Roberto Formigoni a proposito del vitalizio concesso recentemente.

Non è l'Arena 13 giugno
Il dibattito sull’Ares Gate

Poi, a Non è l’Arena, nella puntata precedente a quella del 13 giugno, abbiamo ascoltato i nuovi aggiornamenti sul caso di Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, indagato per stupro dopo l’uscita di video shock e messaggi.

Infine, il caso di Antonio Di Fazio è tornato al centro della puntata. A chiusura della puntata, il conduttore ha dedicato un servizio ai temi del sesso e del suo legame con l’uso (dilagante) di pornografia tra giovani e giovanissimi.

Ospiti della puntata

Tra gli ospiti di Non è l’Arena domenica 13 giugno, troveremo Pierpaolo Sileri, Matteo Bassetti e Luca Telese per parlare di Astrazeneca. Poi, sul caso di Saman, interverranno Ritanna Armeni, Daniela Santanché, Sami Salem e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Mentre sul caso Di Fazio ascolteremo Nunzia De Girolamo, Michele Sarno, Nello Trocchia e Francesco Capozza. Infine, approfondiremo il caso Brusca grazie agli approfondimenti di  Sandra Amurri, Antonio Ingroia, Sergio Lari, Luigi Li Gotti e Marco Taradash.

Ma ecco chi è stato ospite della scorsa puntata. Sul vitalizio di Formigoni, sono intervenuti Luca Telese, Peter Gomez e Domenico Menorello. Poi, sul caso Di Fazio si sono espressi Nunzia De Girolamo, nuovamente Luca Telese, Paolo Crepet e Nello Trocchia.

Sulle indagini nei confronti di Ciro Grillo, sono intervenute Ritanna Armeni, Annalisa Chirico, Hoara Borselli, Alessandro Cecchi Paone. Infine, abbiamo ascoltato l’intervento di Anna Lou Castoldi (attrice della serie Netflix Baby).

L’appuntamento con la nuova puntata del programma di Massimo Giletti, Non è l’Arena, è per domenica 13 giugno alle ore 20.35 su La7. Come ogni settimana, la puntata intera sarà caricata su La7, dove sarà disponibile per la visione in streaming gratuito.

Leggi anche

Non è l’Arena 30 maggio: ospiti e anticipazioni su La7 con Giletti

Corsiglia si tira fuori, gli ultimi sviluppi del caso Grillo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *