,

Non dirlo al mio capo: stasera su Rai1 la quinta puntata

Non dirlo al mio capo: stasera su Rai1 la quinta puntata

Non dirlo al mio capo – anticipazioni: in onda stasera Domenica 5 Luglio in prima serata, ore 21.25, su Rai1

Questa sera continua l’appuntamento domenicale con la prima stagione di Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, in prima serata su Rai1, alle ore 21.25.

In questa quinta puntata vedremo il nono e il decimo episodio della prima stagione, intitolati “Fidarsi… E’ bene?” e “La forza della debolezza“. Regia di Giulio Manfredonia e Riccardo Donna.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Non dirlo al mio capo

Nono episodio: “Fidarsi… E’ bene?”

In questo episodio scopriremo di più sul conto di Fabrizio (Andrea Bosca). Enrico (Lino Guanciale), infatti, decide di seguire il suo caso. Fabrizio rivuole la villa di Positano, che il padre gli aveva intestato in passato e di cui si era poi re-impossessato attraverso un riavvicinamento a lui e a Luigi, fratello di Fabrizio. La villa, che il padre vuole rivendere a 2 milioni di euro, è tutto quello che Fabrizio può lasciare a Luigi, un ragazzo problematico. Solo la presenza di un figlio renderebbe possibile riavere la casa. In effetti, un bambino ci sarebbe: è figlio di Fabrizio? Lisa scoprirà la verità in questa puntata. Nel frattempo, il legame tra Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico cresce, destando la gelosia di Marta (Giorgia Surina). Mia (Ludovica Coscione) si avvicinerà a Romeo (Saul Nanni) e anche il rapporto tra Claudia (Gloria Radulescu) e Jacopo (Federico Riccardo Rossi) comincerà ad evolvere.

Non dirlo al mio capo
Ludovica Coscione interpreta Mia

Decimo episodio: “La forza della debolezza”

In questo episodio, il caso affidato allo studio Vinci è il divorzio tra Rocco (Antonio Gerardi) e Perla (Chiara Francini), che aveva tradito il marito. Il desiderio di Perla di non avere figli con il marito costituisce materia sufficiente per poter procedere all’annullamento del matrimonio cattolico. A proposito di tradimenti, Enrico viene colpito da una pallottola da un uomo che lo accusa di aver avuto una relazione con sua moglie. Questo evento sarà determinante per l’avvicinamento tra Lisa ed Enrico. Prenderà una piega inaspettata anche il caso di Perla e Rocco, mentre Jacopo si troverà alle prese con una bugia che racconterà ai propri genitori, giunti a Napoli per fargli visita. Mia, che continua ad uscire sia con Giacomo (Daniele Rampello) sia con Romeo, capirà di dover fare una scelta.

Non dirlo al mio capo
Lino Guanciale interpreta l’avvocato Enrico Vinci

Tutti gli episodi sono disponibili su Raiplay. Altrimenti, l’appuntamento è per stasera Domenica 5 Luglio su Rai1, ore 21.25 con Non dirlo al mio capo.

Leggi anche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>