,

Non dirlo al mio capo, seconda puntata stasera domenica 26 luglio: trama

Non dirlo al mio capo, seconda puntata stasera domenica 26 luglio: trama

Non dirlo al mio capo, seconda puntata della seconda stagione stasera domenica 26 luglio: trama e anticipazioni

Non dirlo al mio capo, la seconda puntata è in onda stasera domenica 26 luglio, alle ore 21.30 su Rai1. Non smette di appassionare la serie di Rai1 con Vanessa Incontrada, nei panni di Lisa Marcelli e Lino Guanciale, che interpreta l’avvocato Enrico Vinci.

Ecco la trama e qualche anticipazione della puntata che vedremo stasera domenica 26 luglio in prima serata su Rai1.

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata (composta dagli episodi 3 e 4) entreranno due nuovi personaggi…

Non dirlo al mio capo seconda
Cassandra, uno dei due personaggi nuovi, è interpretata da Aurora Ruffino.

Trama dell’episodio 3: Di chi è la colpa

In questo episodio, entrerà a lavorare per lo studio Vinci una nuova tirocinante, Cassandra, che era stata assistente di Nina (la moglie di Enrico) presso il suo studio di Londra. Tra rivalità e interesse, Cassandra dovrà confrontarsi con Massimiliano, ma un segreto la rende scontante verso di lui… Mentre Rocco prende il posto di Perla come “babysitter”, Aurora e Mia sono ai ferri corti. Lisa, invece, dovrà parlare con Nina sul suo rapporto con Enrico.

Trama dell’episodio 4: Genitori e figli

Il caso affidato allo studio Vinci riguarderà la morte di un ragazzo, proprio a causa di una problematica famigliare tra “genitori e figli”, come dice il titolo dell’episodio. Il padre di Aurora dovrà fare i conti con la delicata situazione della tutela della ragazza, che, nel frattempo, è sempre più vicina a Romeo, a scapito di Mia. A causa di un piccolo disguido con il compito di scienze, Rocco rafforzerà il proprio rapporto con il piccolo Giuseppe, diventando un punto di riferimento e un esempio di saggezza per il bambino. Infine, Lisa, umiliata per il rapporto sempre più intimo tra Nina ed Enrico, si dispera e nel bel mezzo di una crisi di nervi, conoscerà Diego Venturi

Non dirlo al mio capo seconda
Diego Venturi, interpretato da Iago Garcia

Tutti gli episodi della prima e della seconda stagione sono disponibili su Raiplay. Altrimenti, appuntamento per stasera domenica 26 luglio, alle ore 21.25 su Rai1 con la seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2.

Se sei fan di Non dirlo al mio capo, leggi:

 

Leggi anche

Il giovane Montalbano 3-scoop: sarà lui Riccardino

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>