,

Non dirlo al mio capo: anticipazioni terza puntata domenica 2 agosto

Non dirlo al mio capo: anticipazioni terza puntata domenica 2 agosto

Non dirlo al mio capo: trama e anticipazioni terza puntata, domenica 2 agosto – Lisa si avvicina a Diego

Non dirlo al mio capo non va in vacanza. La serie con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale non smette di appassionare i numerosi telespettatori. Domenica 2 agosto va in onda su Rai1 la terza puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo. Ecco trama e anticipazioni.

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni della terza puntata

Non dirlo al mio capo domenica

Trama dell’episodio Ragioni e sentimenti

Avevamo lasciato Lisa nel bel mezzo del suo incontro con Diego. Pur di sfogarsi, Lisa aveva raccontato ad un perfetto sconosciuto la sua travagliata storia d’amore con Enrico. In questa puntata, però, scoprirà che Diego è un avvocato amico di vecchia data di Enrico. Non solo. Diego è arrivato a Napoli per un motivo ben preciso: riconquistare una donna. Ma l’incontro imprevisto con Lisa non sarà senza conseguenze per il suo cuore…

Intanto, Mia dovrà imparare a gestire le proprie emozioni contrastanti verso Aurora, ormai vicinissima a Romeo. Il padre di Lisa, poi, darà del filo da torcere alla figlia pur di riportare a casa Aurora (sorellastra di Lisa).

Trama dell’episodio Una pietosa bugia

Mia è sempre più in difficoltà di fronte al rapporto che lega Aurora e Romeo. Anche Cassandra si troverà alle prese con i propri problemi amorosi e si servirà di Massimo per fare ingelosire il ragazzo di cui è innamorata. Lisa riceverà un invito a cena da parte di Diego ma Enrico la avverte: Diego è un don Giovanni e seguirà un copione prestabilito, che (solitamente) si conclude con un bacio. Ma non questa volta…

Enrico dimostrerà di tenere a Lisa offrendole il suo aiuto per una questione personale che la turba molto e in cui è implicata Aurora. Invece, Nina, determinata a screditare Lisa agli occhi di Enrico, farà di tutto per raggiungere il suo scopo.

 

Appuntamento con la terza puntata di Non dirlo al mio capo 2domenica 2 agosto alle ore 21.25, su Rai1. Tutte le puntate sono disponibili su Raiplay.

Se sei fan di Non dirlo al mio capo, leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>