,

Non dirlo al mio capo: anticipazioni quinta puntata (penultima) domenica 16 agosto, Rai1

Non dirlo al mio capo: anticipazioni quinta puntata (penultima) domenica 16 agosto, Rai1

Non dirlo al mio capo: trama e anticipazioni della quinta puntata (penultima), domenica 16 agosto, su Rai1-Lisa e Diego alla resa dei conti

Non dirlo al mio capo non smette di appassionare i numerosissimi fan. La penultima puntata (quinta) di Non dirlo al mio capo va in onda domenica 16 agosto, in prima serata, su Rai1.

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni della quinta puntata

Anche in replica, la serie con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada continua a tenere compagnia a tanti telespettatori nel mese di agosto. Siamo ormai giunti alla quinta puntata, la penultima di questa seconda stagione di Non dirlo al mio capo.

Vediamo trama e anticipazioni.

Trama e anticipazioni dell’episodio Da grande

Giuseppe avrà un ruolo molto importante. Infatti, il piccolo metterà in guardia il nuovo fidanzato di sua mamma: Lisa ha già sofferto molto per amore e lui non vuole che la storia si ripeta. Diego, che non può ignorare le parole di Giuseppe, dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e decidere come comportarsi con Lisa.

Dall’altra parte, Enrico non riuscirà a nascondere a Nina il proprio interesse per Lisa e la crisi tra i due sarà evidente nel giorno del compleanno di Enrico.

Mia si troverà a ripensare alla scelta fatta di lasciare il lavoro.

Trama e anticipazioni dell’episodio Voce del verbo amare

L’esito della causa per l’affidamento di Aurora sarà un’occasione per Lisa per conoscere meglio cosa pensa di lei Enrico. Nina sfrutterà l’esito del processo a proprio favore, per manipolare Lisa, ancora una volta.

Diego farà una proposta inaspettata a Lisa, che la lascerà incredula, felice, ma anche indecisa. Dall’altra parte, la causa affidata allo studio Vinci in questa puntata farà capire a Enrico qualcosa di più sull’amore e sulla bontà di Lisa.

Mentre Mia darà prova di grande maturità con Romeo. Il ragazzo, infatti, prenderà in considerazione l’ipotesi di scappare di casa: Mia lo farà ragionare e Romeo capirà meglio cosa prova per lei.

Appuntamento con Non dirlo al mio capo (quinta puntata) domenica 16 agosto, alle ore 21.25, su Rai1. Tutte le puntate sono disponibili su RaiPlay.

Se sei fan di Non dirlo al mio capo, leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>