,

Non dirlo al mio capo 2: ultima puntata domenica 23 agosto, Rai1

Non dirlo al mio capo 2: ultima puntata domenica 23 agosto, Rai1

Non dirlo al mio capo: ultima puntata domenica 23 agosto-anticipazioni e un colpo di scena

Si conclude domenica 23 agosto la seconda stagione di Non dirlo al mio capo con la sesta ed ultima puntata.

Giunge così al termine la serie su Rai1 con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, che ci ha tenuto compagnia per il mese di agosto (in replica).

Vediamo la trama e le anticipazioni della sesta puntata di Non dirlo al mio capo 2, in onda domenica 23 agosto in prima serata su Rai1. Gli episodi di questa ultima puntata si intitolano: Fantasmi e miraggi e Io ti credo.

Trama e anticipazioni dell’episodio Fantasmi e miraggi

Cassandra si troverà in grossi guai dopo una notte passata in compagnia di una persona. Massimo, che ha scoperto la verità sulla morte dei suoi genitori, userà contro Enrico le informazioni su Nina e Diego per fargliela pagare.

Al contrario, la storia tra Lisa e Diego sembra andare a gonfie vele, finché un evento tragico non sconvolgerà tutti i piani, portando lentamente a galla la verità su Nina e Diego.

Non dirlo al mio capo ultima puntata

Trama e anticipazioni dell’episodio Io ti credo

In questo episodio, Mia darà prova della sua maturità e del suo coraggio. Infatti, la ragazza dovrà rapportarsi con Aurora, fuggita di casa a causa di una delusione per lei troppo grande da gestire. E poi, buone notizie in arrivo per Perla e Rocco.

Enrico avrà bisogno più che mai di Lisa. La donna mostrerà ancora una volta il suo amore per lui, esponendosi così tanto da mettere a rischio la propria vita.

Ma rassicuriamo: dopo tanti risvolti del tutto inaspettati, arriverà il lieto fine.

 

Per tutti gli appassionati di Non dirlo al mio capo, l’imperdibile appuntamento con l’ultima puntata (sesta) di Non dirlo al mio capo 2 è per domenica 23 agosto, alle ore 21.25, su Rai1. Tutti gli episodi sono disponibili sulla pagina dedicata del sito RaiPlay.

Se sei fan di Non dirlo al mio capo, leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>