,

Non dirlo al mio capo 2: prima puntata domenica 19 luglio-anticipazioni

Non dirlo al mio capo 2: prima puntata domenica 19 luglio-anticipazioni

Non dirlo al mio capo 2: domenica 19 luglio va in onda la prima puntata su Rai1 – promo e anticipazioni

Domenica 19 luglio, su Rai1 è in onda la prima puntata di Non dirlo al mio capo 2. Dopo il successo delle repliche della prima stagione, continua l’appuntamento domenicale con la serie che ha per protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Avevamo lasciato Lisa ed Enrico rimanendo col fiato sospeso: l’avvocato Enrico Vinci aveva scoperto che Lisa ha figli e lei aveva scoperto che Enrico è sposato con Nina, un’avvocatessa. Adesso che la verità su Lisa è venuta a galla, la nuova bugia da “non dire al capo” emergerà in questa prima puntata. Vediamo qualche anticipazione sui due episodi in onda di domenica 19 luglio.

Non dirlo al mio capo 2: Promo e anticipazioni della prima puntata

Trama episodio 1: Omnia vincit amor

Nel giorno dell’esame di stato, la protagonista dovrà occuparsi di Aurora,  sorella minore, coetanea della figlia Mia e nata dal secondo matrimonio del padre. L’arrivo di Aurora avrà delle conseguenze sulla relazione tra Mia e Romeo. Lisa, invece, dovrà fare i conti con Nina, il cui matrimonio con Enrico è finito a causa di un tradimento della donna. Nina, però, vorrebbe riconquistare Enrico.

Intanto, allo studio Vinci, il ruolo di segretaria è affidato a Perla, che desidera essere più indipendente e un nuovo avvocato arriva allo studio: Massimo Altieri (interpretato da Gianmarco Saurino).

Non dirlo al mio capo 2
L’attore Gianmarco Saurino

Trama episodio 2: Il tre non è un numero perfetto

Il rapporto tra Nina e Lisa è destinato ad intensificarsi, perché le due saranno costrette a condividere l’ufficio. Nina, intanto, vuole scoprire chi è la donna di cui Enrico pare essersi innamorato… Con questo episodio Nina troverà una risposta a riguardo. Si scoprirà qualcosa di più sul conto di Aurora: la ragazza, trasferitasi da Lisa, non vuole tornare a vivere col padre per un motivo ben preciso.

Appuntamento Domenica 19 luglio, con la PRIMA PUNTATA di Non dirlo al mio capo 2, ore 21.25 su Rai1.

Tutti gli episodi della prima e della seconda stagione sono disponibili su RaiPlay.

 

Se sei fan di Non dirlo al mio capo, leggi:

Leggi anche

Ascolti TV 19 luglio: Non dirlo al mio capo batte tutti

Ferragni: Uffizi come sfondo. Allarghiamo il dibattito

Sanremo 2021: confermato il duo Amadeus Fiorello-i palinsesti Rai

Onward oltre la magia: rimandata l’uscita in sala del film Disney causa Covid

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>