Ballando con le stelle settima puntata
Spettacolo,  TV

News Ballando con le stelle settima puntata stasera 31 ottobre: sostituzioni

News Ballando con le stelle, la settima puntata stasera 31 ottobre, su Rai1: nuove sostituzioni nel corpo di ballo

Ballando con le stelle torna con la settima puntata oggi, sabato 31 ottobre, in prima serata su Rai1. La prossima puntata sarà ricca di cambiamenti: nuove sostituzioni. Ecco tutte le news! E anche i 3 “ballerini per una notte”.

Forse potrebbe interessarti: Ballando con le stelle ottava puntata stasera 7 novembre: Stefania Sandrelli per Gigi Proietti e i ripescaggi

Ballando con le stelle, settima puntata: intossicazione alimentare per Marco De Angelis e Lucrezia Lando

Come ha più volte sottolineato la stessa padrona di casa del programma, Milly Carlucci, questa edizione di Ballando con le stelle si sta rivelando particolarmente difficile e quasi rocambolesca.

Dopo la positività al Covid-19 di Scardina e Peron, l’appendicite di Raimondo Todaro, la caduta di Alessandra Mussolini e l’incidente alla caviglia di Elisa Isoardi, questa settimana è la volta di Marco De Angelis e Lucrezia Lando. I due ballerini, infatti, hanno dovuto fare i conti con un’intossicazione alimentare.

Vittoria Schisano si esibirà con Samuel Peron al posti di Marco de Angelis

Ballando con le stelle settima puntata
Il ballerino Marco De Angelis

In particolare, come ha dichiarato Milly Carlucci sul proprio profilo Instagram, Marco De Angelis ha la febbre alta e sta troppo male per potersi esibire. Purtroppo, questo inconveniente gli impedirà di ballare in coppia con la sua partner di ballo, Vittoria Schisano, che dovrà anche affrontare lo spareggio contro Rosalinda Celentano con Tinna Hoffman. Per questo motivo, per preservare la correttezza della competizione, Marco verrà sostituito da Samuel Peron.

Lucrezia Lando e Gilles Rocca

Ballando con le stelle settima puntata
La ballerina Lucrezia Lando

Dall’altra parte, Lucrezia Lando non potrà ballare al fianco di Gilles Rocca. Sui social, il concorrente ha fatto sapere che proverà comunque le coreografie in sala prova e in studio. Probabilmente lo vedremo sul palco al fianco di Ornella Boccafoschi, con la quale si sta esercitando.

Tre “ballerini per una notte” questa sera

Nella settima puntata di Ballando con le stelle, i “ballerini per una notte” saranno tre. Vedremo esibirsi: Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. Li rivedremo tutti e tre lunedì su Rai1 nella nuova serie Gli orologi del diavolo.

L’appuntamento con la settima puntata di Ballando con le stelle è per questa sera, sabato 31 ottobre, alle ore 20.35, su Rai1.

Ballando con le stelle ti appassiona? Rileggi alcuni dei nostri contenuti dedicati a questa edizione

Leggi anche:

Prima serata tv oggi 30 ottobre: la guida e i consigli di MAM-e

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *